Tane Yaku Jetfoil

Tane Yaku Jetfoil è una compagnia di navigazione che gestisce i collegamenti tra Kagoshima e le isole di Tanegashima e Yakushima impiegando due aliscafi: Rocket e Toppy.

I traghetti per le isole effettuano numerose corse giornaliere, tutto l'anno e la frequenza aumenta nel periodo di picco estivo. C'è una scelta di due porti per raggiungere l'isola di Yakushima: Miyanoura e Anbo. Anche se Tanegashima dispone di due porti, i traghetti Tane Yaku attraccano a Nishinoomote, nel nord dell'isola. I traghetti per Kyushu, il più sud-occidentale di isole principali del Giappone, partono dai porti di Kagoshima e Ibusuki. C'è anche un servizio di collegamento tra le isole.

I traghetti impiegati dalla Tane Yaku sono aliscafi Boeing 929 e sono destinati al trasporto passeggeri. Questi sono progettati per i trasporti ad alta velocità; pertanto le strutture a bordo sono limitate. Tuttavia, è possibile usufruire di un distributore automatico di bevande. Quando le condizioni sono favorevoli, viaggiare in aliscafo è incredibilmente piacevole. I posti vengono assegnati durante la procedura di imbarco e una volta sul posto è necessario allacciare la cintura di sicurezza, come in aereo. Le poltrone sono abbastanza ampie e comode.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Tane Yaku Jetfoil, tariffe e prenotare i biglietti Tane Yaku Jetfoil. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Tane Yaku Jetfoil con altri operatori navali.

Tutte le rotte Tane Yaku Jetfoil