Virtu Ferries Gozo
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Virtu Ferries Gozo

Ultime offerte per Virtu Ferries Gozo

Virtu Ferries Gozo

L'operatore di traghetti Virtu Ferries Gozo offre collegamenti tra Malta e Gozo, tra Grand Harbour, Valletta e Mġarr Harbour.

Virtu Ferries ha espresso interesse per la rotta Gozo – Malta sin dalla nascita della società nel 1988. Ora che il servizio passeggeri di traghetti veloci è stato liberalizzato, Virtu ha richiesto a Transport Malta una licenza per operare e si aspetta di replicare il successo ottenuto negli ultimi 33 anni sulle linee internazionali, compresa la rotta tutt’ora operativa tra Malta e la Sicilia.

Virtu Ferries Gozo offre oltre 150 corse settimanali solo per i passeggeri senza veicolo, con una durata di navigazione inferiore a 45 minuti. Il servizio sarà operato dai loro catamarani San Frangisk e San Pawl.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Virtu Ferries Gozo, tariffe e prenotare i biglietti Virtu Ferries Gozo. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Virtu Ferries Gozo con altri operatori navali.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci