Bari - Igoumenitsa Operatori navali

date7 itinerari settimanali
clock8 ore 30 minuti di navigazione
date2 itinerari settimanali
clock15 ore 30 minuti di navigazione
Recensioni Traghetto da Bari per Igoumenitsa
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Bari Igoumenitsa, visita la nostra pagina traghetti.

"molto molto bene"

Recensito il 26 luglio 2013 da Paul

èrima volta sulla Bari - igoumenitsa e ritorno. Lo staff al porto era motlo gentile con gli stranieri e le navi erano incredibilmente ben organizzate. Grazie.

'Paul' ha viaggiato sulla rotta Bari Igoumenitsa, con Superfast Ferries, a bordo del traghetto Superfast II

"Ottima esperienza"

Recensito il 22 giugno 2013 da Georges

E' stata una bella esperienza. Abbimo parcheggiato l'auto sul ponte e poi simao andati nel salone. Non abbiamo avuto il tempo di dormire molto, appena ci siamo svegliati abbiamo visto la costa greca. Tutto tranquillo e confortevole.

'Georges' ha viaggiato sulla rotta Bari Igoumenitsa, con Superfast Ferries, a bordo del traghetto Superfast I

"Viaggio confortecole, ma staff poco preparato"

Recensito il 18 giugno 2013 da Mili

Abbiamo fatto un buon viaggio con Superfast Ferries. Sarebbe stato perfeto se non fosse stato per un barista poco collaborativo. Volevamo cenare al ristorante, così abbiamo presoun aperitivo al bar prima che il ristorante aprisse. Un pò prima delle 6.30 abbiamo chiesto al barista l'orario di apertura del ristornate, e ci ha detto che era alle 7.30. Così in base a questa informazione abbiamo ordinato qualcosa da mangiare visto che eravamo affamati. Non appena abbiamo ordinato il ristorante ha aperto, erano le 6.30. così ho chiesto a mio marito di cnacellare l'ordine preso al bar, perchè volevamo mangiare al ristorante. Il barista ha detto a mio marito che era troppo tardi per cancellare l'ordine, ma mio marito pernsava di aver risolto perche avevamo appena ordianto ed era impossibile che il cibo fosse già pronto. Siamo andati al ristorante e abbiamo ordinato e poco dopo il barista ci ha portato le baguette che avevamo ordinato al bar. Abbiamo spiegato che non volevamo più qull'ordine e che lo avevamo preso solo perche lui ci aveva detto che il ristorante apriva alle 7.30. Il barista ci ha detto che lui si riferifa all'orario greco! Gli ho detto che è stato un suo errore e avrebbe dovuto cancellare l'ordina, ma lui ci ha ignorato ha lasciato il vassoio sul tavolo senza scusarsi. Il risultato è stato che non mi sono potuta godere la cena con la mia famiglia. Questo incidente ha pregiudicato la mia esperienza di viaggio e non so se viaggerò più con SuperFast Ferries. Sfortunatamente non ho preso il nome del barista. Ho fatto una lamentela con lo staff di bordo, compilando un questionario, ma non ho ancora avuto nessuna risposta da loro.

'Mili' ha viaggiato sulla rotta Bari Igoumenitsa, con Superfast Ferries, a bordo del traghetto Superfast I

"Superfast?"

Recensito il 21 aprile 2013 da Bruce

Siamo arrivati 120 min prima al porto come consigliato e ci siamo imbarcati quando ne mancavano 60 min. La procedura d'imbarco è stata molto confusa e non c'era nessuno a guidare la colonna di auto che tentavano d'imbarcarsi.Non c'era manco nessuno ad indirizzare i passeggeri verso la reception della nave, cosicchè abbiamo dovuto attraversare il parcheggio mentre alcune vetture si stavano ancora imbarcando. Vista la grande quantità di camion che si imbarcavano siamo partiti con un'ora di ritardo, alle 2.Il traghetto era bello e pulito, con molte poltrone, con lo staff che ti portava da bere, ecc. Il buffet al ristorante sembrava pensato per gli autotrasportatori, che erano la maggior parte dei passeggeri, così le porzioni sono state abbondanti e a buon prezzo. Quando l'orario di arrivo si è avvicinato (22.30) mi è capitato di passare davanti alla reception vuota e trovare un messaggio scritto per i passeggeri che diceva che non saremmo arrivati prima delle 00.40 Quando qualcuno è tornato alla scrivania ho chiesto se l'orario era corretto e la ragione del ritardo, ma tutto quello che ha saputo rispondere è stato "non lo so".Intorno all'1, Anek Superfast 1 ha iniziato ad avvicinarsi al porto di Igoumenitsa e finalmente ci è stato permesso di raggiungere le vetture. Il ponte con le auto era intasato con i camion. Dov'era lo staff che avrebbe dovuto guidarci per la procedura di sbarco?Stava forse dormendo? Intorno all'01.30 siamo stati fatti scendere. Perchè dopo essere partiti con 60 minuti di ritardo siamo arrivati con 3 ore di ritardo?Era una calma giornata di sole, non c'è una buona ragione per questo ritardo. Perchè non ci sono stati annunci per comunicare questo ritardo ed è stata lasciata solo una nota che i passeggeri hanno dovuto trovare da sè? Perchè il personale alla reception non è stato in grado di fornire una motivazione al ritardo? E soprattutto perchè siamo rimasti imbottigliati tra i camion?

'Bruce' ha viaggiato sulla rotta Bari Igoumenitsa, con Superfast Ferries, a bordo del traghetto Superfast I

Traghetto da Bari per Igoumenitsa

Con Direct Ferries puoi confrontare i traghetti dall'Italia per la Grecia per la rotta Bari Igoumenitsa in maniera facile e veloce, utilizzando il nostro Ricerca Tariffe aggiornato in tempo reale.

Ti offriamo le tariffe del traghetto da Bari per Igoumenitsa in tempo reale, direttamente dal sistema di prenotazione dell'operatore navale e confrontiamo tutte le possibili alternative in modo da assicurarti l'offerta migliore per il tuo viaggio. Ottenere un prezzo e prenotare il traghetto per la Grecia non è mai stato così facile!

Ottenere un preventivo o prenotare un traghetto per la Grecia è molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è scegliere la rotta Bari Igoumenitsa dal menù sulla sinistra, selezionare il numero di passeggeri ed avviare la ricerca!

Tariffe medie Bari Igoumenitsa

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Igoumenitsa è con un auto e 2 passeggeri.

Guida Traghetti Bari Igoumenitsa

La rotta Bari Igoumenitsa collega l'Italia con la Grecia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Superfast Ferries offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 8 ore e 30 minuti mentre Il servizio Ventouris Ferries viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 15 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 9 corse settimana per la rotta Bari Igoumenitsa tra l'Italia e la Grecia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Bari per Igoumenitsa alternativi

Ancona - Patrasso con Superfast Ferries - 10 itinerari settimanali / 21 ore di navigazione
Ancona - Igoumenitsa con Superfast Ferries - 10 itinerari settimanali / 15 ore 30 minuti di navigazione
Ancona - Patrasso con Minoan Lines - 7 itinerari settimanali / 21 ore 30 minuti di navigazione
Ancona - Igoumenitsa con Minoan Lines - 7 itinerari settimanali / 15 ore 30 minuti di navigazione
Ancona - Patrasso con Anek Lines - 10 itinerari settimanali / 21 ore di navigazione
Ancona - Igoumenitsa con Anek Lines - 10 itinerari settimanali / 15 ore 30 minuti di navigazione
Bari - Patrasso con Superfast Ferries - 7 itinerari settimanali / 16 ore di navigazione
Brindisi - Patrasso con Grimaldi Lines - 6 itinerari settimanali / 16 ore di navigazione
Brindisi - Igoumenitsa con Grimaldi Lines - 9 itinerari settimanali / 7 ore 30 minuti di navigazione
Brindisi - Igoumenitsa con Egnatia Seaways - 4 itinerari settimanali / 9 ore 30 minuti di navigazione
Ravenna - Igoumenitsa con Grimaldi Lines - 2 itinerari settimanali / 26 ore di navigazione
Ravenna - Patrasso con Grimaldi Lines - 2 itinerari settimanali / 33 ore 30 minuti di navigazione
Trieste - Patrasso con Minoan Lines - 3 itinerari settimanali / 43 ore di navigazione
Trieste - Igoumenitsa con Minoan Lines - 3 itinerari settimanali / 34 ore 30 minuti di navigazione
Venezia - Igoumenitsa con Anek Lines - 4 itinerari settimanali / 26 ore di navigazione
Venezia - Patrasso con Anek Lines - 4 itinerari settimanali / 33 ore di navigazione
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Grecia.
© Direct Ferries Ltd