Anek Superfast
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Anek Superfast

Ultime offerte per Anek Superfast

Anek Superfast

Anek Superfast è una compagnia di navigazione nata dall'unione tra 2 dei principali operatori navali dell'Adriatico: Anek Lines e Superfast Ferries. L'operatore offre rotte tra l'Italia e la Grecia e tra la Grecia continentale e Creta.

I traghetti Anek Superfast, tra l'Italia e la Grecia, collegano i porti italiani di Ancona, Venezia e Bari con quelli greci di Patrasso, Igoumenitsa e Corfu; mentre i traghetti domestici collegano il porto del Pireo (Atene) con quelli cretesi di Chania ed Heraklion.

I servizi tra l'Italia e la Grecia sono operati dalle seguenti navi: Hellenic Spirit, Superfast II, Superfast VI e Superfast XI, mentre quelli per Creta sono operati dall'Olympic Champion, Elyros, Kriti II e Superfast XII.

Questa fusione permette alle 2 compagnie di navigazione di ottimizzare la capacità su tutte le rotte, assicurando ai viaggiatori un servizio più efficiente, conveniente e sicuro.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Anek Superfast, tariffe e prenotare i biglietti Anek Superfast. Dove è possibile compariamo Anek Superfast con altri operatori navali.

Tutte le rotte Anek Superfast