Traghetto da Civitavecchia per Barcellona

La rotta Civitavecchia Barcellona collega Roma con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Barcellona e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Barcellona Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 6 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Barcellona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Barcellona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Barcellona

  • "Ottimo viaggio"

    Comoda ed efficente in tutti i servizi.la consoglio vivamente!!

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da civitavecchia a barcellona e ritorno."

    Il viaggio e' stato ottimo, i tempi di attesa nella norma. A bordo tutto ben organizzato e le cabine confortevoli. E' stata una mini crociera. La consigliamo fortemente.

    'Bartolomeo Salvatore' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono "

    Buon viaggio senza intoppi e ritardi

    'Simone' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono "

    Buon viaggio senza intoppi e ritardi

    'Simone' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ("città antica") è una città situata in provincia di Roma. La città ha un porto che si trova sul Mar Tirreno a circa 80 km a nord-ovest di Roma. Il museo archeologico di Civitavecchia è ospitato in un edificio settecentesco appartenuto a Clemente XIII ed è stato costruito per ospitare la sede della guarnigione pontificia. Nel museo sono custoditi reperti archeologici provenienti dalla città di Centumcellae (antico nome di Civitavecchia) e dalla zona immediatamente circostante. Un'altra attrazione interessante della città, sulla piazza principale di Civitavecchia, è la Cattedrale dedicata a San Francesco d'Assisi, costruita su una chiesa che già esisteva e che i padri francescani hanno usato su concessione di papa Paolo V nel 1610.
Il porto è costituito da due moli e frangiflutti, su cui c’è un faro. Prendi un traghetto da Civitavecchia con GNV per alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo. Le destinazioni disponibili da questo porto sono anche Sicilia, Sardegna e Tunisia.

Barcellona Guida

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.