Traghetto Barcellona Civitavecchia

La rotta Barcellona Civitavecchia collega la Spagna con l`Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Civitavecchia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Barcellona - Civitavecchia Operatori navali

Tariffe medie Barcellona Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Civitavecchia

  • "ottimo viaggio"

    Tutto perfetto e sbarco addirittura in anticipo.

    'Fulvia' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Barcellona Civitavecchia"

    rispetto al viaggio effettuato il 22.6 da Savona a Barcellona (gestione dei passeggeri sopratutto con destinazione Marocco che ha lasciato assolutamente a desiderare) il viaggio per Civitavecchia è stato regolare, personale a bordo molto gentile e disponibile, buoni spazi, buona pulizia anche il servizio per le cabile molto disponibile. tempi di viaggio accettabili (arrivo sostanzialmente in orario) e ben gestita la fase di salita e discesa.

    'Giorgio Canalini' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Barcellona Civitavecchia "

    Il viaggio in nave è stato bellissimo, il mare era calmo e il tempo splendido. La nave è pulita e confortevole, si mangia bene e il personale di bordo è molto accogliente, sono persone simpatiche e piacevoli, pronte a dare spiegazioni e a risolvere eventuali problemi. Per me è stata una esperienza decisamente positiva.

    'Caterina' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Viaggio molto comodo e piacevole a costi piú che accessibili

    'Danilo Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Barcellona

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Guida di Civitavecchia

Civitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e offre collegamenti tramite traghetto con Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.

Durante il viaggio di ritorno i passeggeri che dovranno imbarcarsi sul traghetto Civitavecchia Barcellona, dovranno recarsi al porto di Civitavecchia, locato presso E840, 00053 Civitavecchia (RM).