Traghetti Barcellona Civitavecchia

La rotta Barcellona Civitavecchia collega la Spagna con Roma. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Civitavecchia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Barcellona per Civitavecchia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Roma.

Barcellona - Civitavecchia Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 6 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Civitavecchia

  • "Navigazione"

    Gran bella scelta. Una navigazione tranquilla, cabine esterne pulite e comode,ma sopratutto prezzi a bordo di bar, ristorante etc. Molto ragionevoli. Nn credevo.

    'Salvatore' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "comodita, agio, convenienza"

    Facciamo questo viaggio 4 volte all'anno. Ci troviamo sempre con del personale efficiente e professionale. Cabine in ordine e pulite, ristorante a la carte con ottimo cibo. Buffet ottimo anche. Seguiremo ad usare il vostro ferry ogni volta che ci dovremmo spostare dalla Spagna o viceversa.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Fumo libero"

    Non capisco perché pur essendo in un epoca dove non si fuma più quasi in nessuno spazio pubblico sul traghetto non si rispetti la tendenza. Lo spazio fumatori sull'imbarcazione non viene mai isolato tramite la chiusura della porta e lo stesso avviene per la sala da gioco. Il che implica che il fumo se ne vada un po' dappertutto. E questo è totalmente ingiusto e contro il normale senso comune. La quantità del cibo è irrisoria contando il fatto che costa un accidente. Dopotutto mi sento di consigliare il traghetto a coloro che dotati di auto devono fare lunghi spostamenti e quindi il risparmio tra benzina e caselli è notevole.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "delusione"

    Viaggiato nel 2014 con cruise barcellona. Viaggio ok. Quest'anno nave in cattive condizioni cabina sporca coperte usate da secoli e non lavate e soprattutto impianto gabinetto fuori uso per diverse ore dalle 6 del mattino.Cambio della cabina su richiesta e dopo molte difficoltà non sndato a buon fine. Personale per la manutenzione assolutamente insufficiente.

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e offre collegamenti tramite traghetto con Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.