Grimaldi Lines

Grimaldi Lines offre numerosi servizi di traghetti tra Spagna, Tunisia, Marocco, Grecia, Sardegna e Sicilia.

Grimaldi Lines fà parte del famoso gruppo Grimaldi, il quale include gli operatori Minoan Lines e Finnlines. I legami della famiglia Grimaldi con il mare risalgono al XIV secolo ed attualmente il gruppo possiede una delle più grande flotte di navi al mondo.

Con Grimaldi Lines scoprirai traghetti comodi e veloci che, combinati con la qualità dei servizi e dell'intrattenimento offerto a bordo, renderanno il viaggio verso la tua destinazione piacevole e sicuro.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Grimaldi Lines con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Grimaldi Lines

Recensioni clienti Grimaldi Lines

  • "Viaggio molto confortevole"

    Viaggio in cabina da 4 posti, siamo 2 adulti e un bambino di 6 anni. Cabina pulitissima, in ordine e silenziosa. Letti comodi. Bagno pulito e con sufficienti ripiani e appendini. Servizio bar abbastanza rapido. Personale simpatico.

    'Chiara' ha viaggiato con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto "

    Viaggio tranquillo, cabine pulite e accessibili velocemente. Peccato doverle lasciare un’ora prima dell’arr Anche se comprensibile il perché.

    'Anonimo' ha viaggiato con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Ottimo viaggio..

    'Gian Piero' ha viaggiato con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Sicuramente meglio dell'andata"

    Il viaggio brindisi-igoumenitsa del 28 luglio..un incubo. Bagni sporchi da terzo mondo. Il ritorno sicuramente da persone civili. Pulizia generale accettabile. La cosa negativa è che non c'è un controllo severo per i posti a disposizione...persone che si sdraiano sui divani mentre ci sono persone senza posto. Sembra fatto apposta per far prendere le poltrone o le cabine o consumare al self service. Insomma ci vorrebbe un controllo per permettere a tutti di trovare un posto.

    'Michele' ha viaggiato con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi