Traghetto da Rafina per Paro

La rotta Rafina Paro collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Sea Jets offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 3 ore e 20 minuti mentre Il servizio Golden Star Ferries viene offerto fino a 8 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 29 corse settimana per la rotta Rafina Paro tra Atene e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Rafina per Paro alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Atene per le Cicladi.

Rafina - Paro Operatori navali

  • Sea Jets
    • 3 itinerari giornalieri 3 ore 20 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 8 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rafina Paro

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rafina Paro è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Rafina per Paro

  • "Ottima compagnia"

    Una navigazione durata 5 ore da Rafina a Paros e viceversa, adattandoci sulle poltroncine reception, ma del resto il passaggio ponte non può offrire di meglio. La nave molto bella, pulita e ben attrezzata, personale professionale e disponibile, Livello medio alto

    'Vito' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Paros

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona traversata da Rafina a Paros"

    Tutto bene. Potrone confortevoli, aria condizionata troppo fredda. Siamo partiti e arrivati in orario. Grazie Sea Jets per averci fatto arrivare a Paros sani e salvi! Più vicino all'areoporto che dal Pireo.

    'Mrs Anne Jennings' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "bellissima esperienza"

    Dopotutto questa è stata una piacevole esperienza. La nave era comoda e puntuale. Il problema è stato trovare il posto a sedere assegnato in quanto la segnaletica a bordo era molto povera. Suggerisco di avere a bordo più personale adetto all'aiuto per dare indicazioni a clienti disorientati da segnaletiche poco chiare.

    'Cris' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio rafina-paros in agosto."

    Ottimo catamarano, personale di bordo molto gentile ed efficiente:ci hanno accompagnato al posto assegnato ed hanno costantemente ed attentamente controllato i nostri bagagli posti all'ingresso del catamarano. Non posso certo essere soddisfatto della precisione nella partenza, in quanto è partito con circa un ora di ritardo e la cosa si era ripetuta anche nei giorni precedenti,da quanto mi è stato raccontato da chi ci ha preceduto.

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi

Rafina Guida

Rafina è una città greca situata sulla costa orientale dell'Attica in Grecia. La città e il porto si trovano sulla costa del Mar Egeo a est delle montagne Penteli e al nord-est della pianura Mesogaia. Atene si trova a 25 km e sono anche vicine le città di Artemis e Nea Makri. Grazie alla sua vicinanza ad Atene, molti ateniesi si recano qui per cenare presso i ristoranti che costeggiano il porto interno di Rafina. Al di fuori di ogni taverna, il pesce viene tirato fuori dalle barche e mostrato su letti di ghiaccio.
Il porto è il secondo più grande di Attica, dopo quello del Pireo, ma probabilmente sarà sostituito da quello di Lavrio, che è attualmente in fase di espansione. Da Rafina ci sono collegamenti per la zona meridionale di Eubea e per le isole Cicladi. Ci sono traghetti e aliscafi che partono la mattina o la sera. In alcuni giorni ci sono anche barche che partono intorno alle 23:00.

Paro Guida

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.