Cyclades Fast Ferries

Cyclades Fast Ferries offre corse giornaliere da Rafina per le isole di Andros, Tinos e Mykonos.

Cyclades Fast Ferries è uno degli operatori navali più conosciuti e rinomati in Grecia ed aspira ad essere la migliore scelta per i viaggiatori nel settore, così come a portare prosperità alle isole in cui opera.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Cyclades Fast Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Cyclades Fast Ferries. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Cyclades Fast Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

A bordo con Cyclades Fast Ferries

Tutte le rotte Cyclades Fast Ferries

Recensioni clienti Cyclades Fast Ferries

  • "Viaggio in traghetto da Rafina ad Andros con Cyclades Fast Ferries"

    Sono ormai 4 anni che vado in vacanza alle isole Cicladi e viaggio da Atene (Rafina o Pireo) con i traghetti Greci. Quest'anno ho viaggiato da Rafina ad Andros con un traghetto della Cyclades Fast Ferries e mi sono trovata benissimo. La nave, bella e moderna è partita ed arrivata puntualissima, Il viaggio è stato molto piacevole. Inoltre faccio i biglietti on line dall'Italia ed il servizio è efficiente e veloce. Pertanto mi sento di raccomandare questo servizio di traghetti.

    'Laura Fossato' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Theologos P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloce e comodo"

    Nave spaziosa e comoda, ci sono tantissime sedie a diaposizione quindi non è necessario prenotare una poltrona. La prenotazione con direct ferries è stata comodissima. Unico neo del viaggio la disorganizzazione dell'aereoporto di mykonos

    'Lorena' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    Ottimo servizio di navigazione . Puntualità orari di partenza e di arrivo. Nave pulita e ben accessoriata. Viaggio confortevole con possibilità di stare all'aperto in caso di mal di mare Unico neo il tempo di attesa al porto nuovo di Mykonos per avere i biglietti cartacei

    'Pierangelo' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "bel viaggio"

    il viaggio è stato rilassante, gli orari vengono rispettati e il traghetto è accogliente. manca qualche presa per le ricariche dei cellulari visto che, oggigiorno, tutti ce l'hanno.

    'antonio de martiis' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Theologos P/Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi