Cyclades Fast Ferries

Cyclades Fast Ferries offre corse giornaliere da Rafina per le isole di Andros, Tinos e Mykonos.

Cyclades Fast Ferries è uno degli operatori navali più conosciuti e rinomati in Grecia ed aspira ad essere la migliore scelta per i viaggiatori nel settore, così come a portare prosperità alle isole in cui opera.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Cyclades Fast Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Cyclades Fast Ferries. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Cyclades Fast Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Cyclades Fast Ferries

Recensioni clienti Cyclades Fast Ferries

  • "Viaggio in traghetto da Rafina ad Andros con Cyclades Fast Ferries"

    Sono ormai 4 anni che vado in vacanza alle isole Cicladi e viaggio da Atene (Rafina o Pireo) con i traghetti Greci. Quest'anno ho viaggiato da Rafina ad Andros con un traghetto della Cyclades Fast Ferries e mi sono trovata benissimo. La nave, bella e moderna è partita ed arrivata puntualissima, Il viaggio è stato molto piacevole. Inoltre faccio i biglietti on line dall'Italia ed il servizio è efficiente e veloce. Pertanto mi sento di raccomandare questo servizio di traghetti.

    'Laura Fossato' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Theologos P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloce e comodo"

    Nave spaziosa e comoda, ci sono tantissime sedie a diaposizione quindi non è necessario prenotare una poltrona. La prenotazione con direct ferries è stata comodissima. Unico neo del viaggio la disorganizzazione dell'aereoporto di mykonos

    'Lorena' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    Ottimo servizio di navigazione . Puntualità orari di partenza e di arrivo. Nave pulita e ben accessoriata. Viaggio confortevole con possibilità di stare all'aperto in caso di mal di mare Unico neo il tempo di attesa al porto nuovo di Mykonos per avere i biglietti cartacei

    'Pierangelo' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "bel viaggio"

    il viaggio è stato rilassante, gli orari vengono rispettati e il traghetto è accogliente. manca qualche presa per le ricariche dei cellulari visto che, oggigiorno, tutti ce l'hanno.

    'antonio de martiis' ha viaggiato con Cyclades Fast Ferries a bordo della Theologos P/Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi