COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

SeaJets

Seajets è una compagnia di navigazione greca che offre collegamenti dal Pireo e Rafina a Creta e le isole Cicladi.

Seajets gestisce regolari rotte operate da una flotta di 11 traghetti ad alta velocità, costituendo così, la più grande rete di rotte marittime nell'Egeo. L'operatore navale collega 17 porti, con una capacità totale di più di 8.500 passeggeri e 1.450 veicoli. La flotta di Seajets è costituita principalmente da catamarani di alta qualità tra cui "Tera Jet", il più grande della flotta e il "Paros Jet", in grado di raggiungere rispettivamente una velocità di 45 e 37 nodi. Il più grande catamarano della compagnia è il "Champion Jet 1", in grado di trasportare fino a 1.000 passeggeri e 200 veicoli ad una velocità di 40 nodi.

Dal 1989 Seajets offre un servizio marittimo affidabile, coerente e sicuro. Grazie alla loro flotta di traghetti ad alta velocità ed alle centinaia di rotte dal Pireo, Rafina e Creta alle isole Cicladi, l'azienda garantisce il servizio più veloce e più conveniente.

Con directferries.it puoi trovare gli orari SeaJets, tariffe e prenotare i biglietti SeaJets. Dove è possibile compariamo SeaJets con altri operatori navali.

Tutte le rotte SeaJets

Recensioni clienti SeaJets

  • "Paros "

    Viaggio Perfetto

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottime navi"

    Moderne, comode e pulite Sono arrivate abbastanza puntuali Prezzi dei servizi non troppo eccessivi

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bene ma non benissimo"

    Viaggio ok. Un po' di ritardo dovuto al mare mosso. Unica pecca aria condizionata eccessiva, faceva freddo in sala poltrone.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tara jet. "

    Partenza super puntuale. Alle 7.01 abbiamo lasciato il porto del Pireo. H 9.50 arrivo a Paros. A bordo spazi ampi, temperatura perfetta. Bar molto rifornito con specialità greche e continentali. Consiglierei senza alcun problema

    Leggi tutto Chiudi

Operatori navali e rotte alternative