Dielette - Alderney è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per Alderney.

Dielette - Alderney Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 55 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Dielette

Il porto di Dielette si trova nella città costiera di Flamanville, in Normandia, a nord ovest della Francia. Il porto si trova a circa 75 km da Saint-Lo e 315 km da Parigi. Dialette è un porto turistico affascinante e il punto di collegamento con la Normandia per molti passeggeri Guernsey e Alderney, questo piccolo e pittoresco porto dispone di alcuni alberghi e ristoranti incantevoli. Questo piccolo porto, ch esi trova in un paese di campagna molto tranquillo, si è sviluppato negli ultimi anni in un porto fiorente.
L’Alta Normandia (Haute-Normandie) è composta dai dipartimenti francesi della Seine-Maritime e di Eure, e la Bassa Normandia (Basse-Normandie) dei dipartimenti di Orne, Calvados e Manche. Il nome Normandia, deriva dalla definizione di territorio dai Vichinghi ("Uomini del Nord"), al IX secolo, e confermata da un trattato nel X secolo. Per un secolo e mezzo dopo la conquista normanna dell'Inghilterra nel 1066, la Normandia e l'Inghilterra erano collegati da governanti Norman e franchi.
Durante l'estate un traghetto passeggeri ad alta velocità gestito dalla Manche Iles Expresseffettua la tratta da Dialette a Alderney e Guernsey


Guida di Alderney

L'isola di Alderney fà parte del Baliato di Guernsey ed è la più settentrionale delle Isole del Canale della Manica. Situata a circa 16Km ad ovest del porto francese di La Hague, sulla penisola di Cotentin, presenta un paesaggio molto simile alle altre Isole del Canale, caratterizzato da scogliere a picco, interrotte da tratti di spiaggia sabbiosa e dune. Il punto più elevato è costituito dall'altopiano centrale dell'isola a 296 metri sul livello del mare. Alderney e le isole circostanti ospitano una ricca flora e fauna. Nonostante ciò, gli alberi scarseggiano, in quanto molti furono abbattuti nel XVII secolo per alimentare i fari di Alderney e di Casquets. Tra gli esemplari rimasti troviamo l'albero di Cavolo, che cresce grazie al clima mite ed è spesso chiamato impropriamente "palma" ed alcuni piccoli boschi sparsi per l'isola. La Pulcinelle di mare e la Sula sono le specie di uccelli presenti sul territorio.

Arrivare a Alderney è abbastanza semplice. Ci sono servizi regolari di traghetto tra Alderney e le altre isole della Manica e tra la Francia e Poole, sulla costa meridionale dell'Inghilterra.