COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Dublino - Douglas è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda per l'Isola di Mann.

A bordo nave

Dublino - Douglas Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 2 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Dublino Douglas

La rotta Dublino Douglas collega l'Irlanda con l'Isola di Mann. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Steam Packet. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Dublino Douglas e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Dublino

La città di Dublino è la città più grande e capitale dell'Irlanda, si trova nella provincia di Leinster, sulla costa orientale, alla foce del fiume Liffey. La città affonda le sue origini all'epoca vichinga ma ha cominciato a espandersi rapidamente nel XVII secolo. La città attira milioni di turisti ogni anno per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Uno dei monumenti più antichi della città è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, poco dopo l'invasione normanna. Molti turisti visitano anche il Trinity College di Dublino per vedere il Libro di Kells, che è un manoscritto illustrato creato da monaci irlandesi intorno al 800 DC. Il Ponte Ha'penny, un vecchio ponte in ferro sul fiume Liffey è uno dei luoghi più fotografati di Dublino ed è considerato uno dei monumenti più rappresentativi di Dublino.
Porto di Dublino è il più attivo porto dei traghetti passeggeri in Irlanda, che serve 1,5 milioni di passeggeri l'anno verso destinazioni nel Regno Unito e in Europa. Il porto dispone di tre terminali e si trova alla foce del fiume Liffey, a 3 km dal centro della città.


Guida di Douglas

Situata sulla costa orientale dell'isola, Douglas è lla città più grande di Isle of Man e offre una vasta gamma di attrazioni. I visitatori della città possono fare una gita l sul tram o a cavallo, e ammirare la vista mozzafiato sul mare. Per i turisti interessati ad esplorare il patrimonio dell'isola, Douglas è un ottimo punto di partenza, cè un percorso che fa da guida intorno ad alcuni dei luoghi più importanti iniziando col Museo Manx, una visita alla Great Union Camera Obscura su Douglas Head. Per gli appassionati di motori non può mancare una visita alla Tribuna TT dove si ha la possibilità di vedere il punto di partenza e di arrivo delle moto che virano l'estenuante 37 ¾ miglio Mountain Course. La Società Steam Packet opera servizi di collegamento per l'Isola di Man da Heysham, Liverpool, Dublino e Belfast. I passeggeri possono scegliere tra il traghetto tradizionale, il Ben-my-Chree, che opera tutto l'anno da Birkenhead, Heysham, Dublino e Belfast o il traghetto veloce, Manannan, che corre tra marzo e novembre da Liverpool, Dublino e Belfast. A bordo i viaggiatori troveranno negozi, bar, nonché la classe executive lounge, se si vuole viaggiare in classe luxury. Gli animali domestici sono ammessi su alcuni servizi di traghetto.