Evdilos – Nisiros

Traghetti per il Dodecaneso

Evdilos – Nisiros
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Evdilos Nisiros non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Evdilos a Nisiros

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Evdilos a Nisiros. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Evdilos a Nisiros possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Evdilos Nisiros Domande frequenti

Guida di Evdilos

Evdilos è un villaggio situato sull'isola di Ikaria nel Mare del Nord Egeo in Grecia. Il villaggio fu la prima capitale dell'isola, ma oggi è un importante città. Il villaggio è affascinante con il suo piccolo porto e il molo, antichi palazzi e le strade strette, con una struttura architettonica tradizionale.
Il porto serve principalmente il lato nord dell'isola ed è uno dei due principali porti dell'isola, insieme a Agios Kirykos. Effettua tratte giornaliere per Samos e il Pireo ed è collegata ad altre isole e porti che le navi commerciali che vengono per l'isola. Si trova a due passi dal centro del paese con tutti i suoi negozi, hotel, ville e ristoranti e circa 35 km dall'aeroporto dell'isola. Adiacente al porto c'è un porticciolo che serve piccolo navi, barche e barche da pesca.


Guida di Nisiros

L'isola greca di Nisyros è una delle più belle isole del Mar Egeo.Fa parte del gruppo di isole del Dodecaneso, ed è situata tra le isole di Kos e Tilos. L'isola ha una superficie di circa 41 kmq e la sua costa è lunga 28 km. Secondo la mitologia, l'isola è stata creata durante la guerra tra i giganti. Poseidon e Polyvotis che tagliò una parte di Kos gettandola al suo nemico per farlo sprofondare per sempre nel fondo del Mar Egeo si dice infatti che le esplosioni vulcaniche siano il respiro del gigante sconfitto. Oltre ad essere la capitale dell'isola, Mandraki è anche il porto dell'isola. Si tratta di uno dei più grandi villaggi di Nisyros e i visitatori si possono godere una passeggiata per le eleganti vie e piazze, il luogo più tipico è il Delfinion (piazza dei delfini), per dare un'occhiata alle case bianche su due piani con balconi di legno.Le case sono fatte di rocce vulcaniche e isolati con pietra pomice. La vita notturna non è molto intensa, ma si può comunque passare del tempo e divertirsi nelle taverne e in alcuni bar. L' isola è raggiungibile in traghetto dal Pireo, Kos e Rodi.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.