Fantasea Cruising Magnetic

Fantasea Cruising Magnetic è un operatore navale che offre collegamenti veloci tra Townsville, a nord-est di Queensland e Nelly Bay, sull'isola Magnetic, situata a soli 8 chilometri dalla costa.

Fantasea Cruising fà parte del gruppo Riverside Marine e serve con orgoglio la zona di Townsville dal 1990, quando venne acquistata con il nome di Capricorno Barge Company Pty Ltd.

Questa compagnia forniva anche generi di prima necessità, tra cui cibo, materiali da costruzione e carburante ed ha migliorato in modo significativo l'industria del turismo dell'isola negli ultimi 22 anni.

Con il loro moderno catamarano, ad alta velocità, chiamato Fantasea Arcadia, si può viaggiare in tutta comodità e stile da e per la bellissima 'Maggie'. A bordo, troverete diversi posti a sedere, servizi igienici e un assortimento di bevande. La compagnia offre anche un servizio di assistenza per imbarcarsi.

Fantasea Arcadia opera un servizio conveniente che permette di godere di una giornata intera per esplorare le spiagge incontaminate, sentieri e parchi nazionali di una delle isole più soleggiate del paese.

Trattandosi di un operatore navale che vanta anni di esperienza nel turismo, Fantasea Crusing Magnetic garantisce un eccellente servizio clienti con navi di alta qualità.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Fantasea Cruising Magnetic, tariffe e prenotare i biglietti Fantasea Cruising Magnetic. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Fantasea Cruising Magnetic con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Fantasea Cruising Magnetic

Operatori navali e rotte alternative