Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci
Visita la pagina Porti Traghetti e clicca sul nome del porto di interesse.
Questo varia da rotta a rotta. I tempi di check-in possono essere visualizzati al momento della prenotazione e sull'email di conferma. Se viaggi con animali domestici o necessiti di assistenza al porto, ti consigliamo di prendere più tempo.
Questo dipende dal tipo di biglietto che hai prenotato e dall'operatore navale con il quale viaggi. Generalmente, il tuo biglietto è valido solo per la corsa prenotata. Se viaggi su una rotta dove ci sono diverse corse giornaliere e richiedi maggiore flessibilità, si prega di contattarci per prenotare un biglietto più flessibile.
Contattaci telefonicamente e ti comunicheremo se è possibile modificare il biglietto su un'altra corsa. Se sei in ritardo ed i nostri uffici sono chiusi o se viaggi su una rotta con numerose partenze giornaliere, ti consigliamo di dirigerti al porto e verificare se l'operatore navale ti potrà offire una valida alternativa.
Per una guida a bordo completa, visita la nostra pagina A bordo .
Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 12th Floor Portland House, Bressenden Place, Londra, SW1E 5RS, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405