Aiuto & Domande Frequenti

Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci

Faq - at the port & onboard

  • Come posso trovare le indicazioni per raggiungere il porto?

    Visita la pagina Porti Traghetti e clicca sul nome del porto di interesse.

  • Quando devo effettuare il check-in?

    Questo varia da rotta a rotta. I tempi di check-in possono essere visualizzati al momento della prenotazione e sull'email di conferma. Se viaggi con animali domestici o necessiti di assistenza al porto, ti consigliamo di prendere più tempo.

  • Posso prendere una corsa prima?

    Questo dipende dal tipo di biglietto che hai prenotato e dall'operatore navale con il quale viaggi. Generalmente, il tuo biglietto è valido solo per la corsa prenotata. Se viaggi su una rotta dove ci sono diverse corse giornaliere e richiedi maggiore flessibilità, si prega di contattarci per prenotare un biglietto più flessibile.

  • Cosa faccio se sono in ritardo o se penso di perdere il traghetto?

    Contattaci telefonicamente e ti comunicheremo se è possibile modificare il biglietto su un'altra corsa. Se sei in ritardo ed i nostri uffici sono chiusi o se viaggi su una rotta con numerose partenze giornaliere, ti consigliamo di dirigerti al porto e verificare se l'operatore navale ti potrà offire una valida alternativa.

  • Cosa posso aspettarmi a bordo nave?

    Per una guida a bordo completa, visita la nostra pagina A bordo .

  • Dove Siamo

    Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 12th Floor Portland House, Bressenden Place, Londra, SW1E 5RS, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405