Aiuto & Domande Frequenti

Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci

Modificare

  • Posso modificare la mia prenotazione traghetto?

    Se il tuo biglietto permette di modificare la prenotazione, allora sì.

    Modifiche: verrà richiesto il pagamento della differenza tariffaria + la penale di modifica, per ciascuna prenotazione turistica.
    Le penali di modifica sono le seguenti:

    • Per le modifiche, il cui valore originale della prenotazione è inferiore a £ 100/€ 100, la penale in caso di modifica sarà di £20/€20
    • Per le modifiche, il cuo valore originale della prenotazione è superiore a £ 100/€ 100, la penale in caso di modifica sarà di £35/€35

    Nel caso in cui sia stata acquistata l'opzione della cancellazione gratuita, non ci sarà nessuna penale.

    Accedi al Il Mio Account per ulteriori infomazioni. In alternativa, contattaci.

  • Posso cancellare la prenotazione del traghetto ed ottenere un rimborso?

    Se il tuo biglietto permette l'annullamento ed il rimborso, allora sì. Qualora non fosse stata acquistata l'opzione della cancellazione gratutita, in caso di cancellazione, la prenotazione è soggetta ad una penale di £30 / €35. Le cancellazioni non sono possibili per le prenotazioni di un valore inferiore a £30 / €35, a meno che non sia stata acquistata l'opzione della cancellazione gratuita. Considerate le penali di cancellazione, il rimborso non sarebbe comunque dovuto.

    Accedi al Il Mio Account per maggiori informazioni. In alternativa, contattaci.

  • Dove Siamo

    Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 12th Floor Portland House, Bressenden Place, Londra, SW1E 5RS, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405