Traghetti per Islanda
Traghetti da 6 rotte e 3 porti
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per l'Islanda

Ultime offerte per l'Islanda

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Islanda

L'Islanda è un paese nordico e il meno popolato d'Europa. Su una superficie di poco più di un centinaio di migliaia di chilometri quadrati tra l’ oceano Artico e il Nord Atlantico, l'Islanda ospita appena trecentoventicinque mila persone.

L'Islanda è attiva a livello vulcanico con le sue meraviglie geologiche - l'aurora boreale, i geyser, le montagne, i campi di lava, i fiumi glaciali che scendono verso il mare e le sorgenti calde che forniscono gran parte del riscaldamento del paese.

Con il traghetto si può viaggiare da Hirtshals in Danimarca e Torshavn nelle isole Faroe per Seyðisfjörður in Islanda con la compagnia navale faroese Smyril Line. I traghetti salpano una volta alla settimana tra aprile e ottobre e danno la possibilità di viaggiare con il proprio veicolo o in alternativa di viaggiare a piedi. La traversata dalla Danimarca per Islanda è lunga e piuttosto costosa e la nave usata da Smyril Line è quella di una crociera quindi il tempo trascorso a bordo scorre piacevolmente, per questo ne vale proprio la pena.

I traghetti attraccano al porto di Seydisfjordur nella parte orientale dell'Islanda e se si viaggia in auto vi è un collegamento con il resto dell'isola tramite la tangenziale 1 che copre tutta l'isola e collega le principali città. Molte delle destinazioni turistiche piu’ popolari sono pochi distanti dalla tangenziale.

Anche se l'Islanda non ha un sistema ferroviario, una vasta rete di compagnie di autobus copre la maggior parte delle destinazioni del paese.

Traghetti Islanda prezzi

Il costo dei traghetti Islanda varia in base al tipo di biglietto, operatore navale, rotta, porto di partenza ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. Tuttavia, essendo una famosa destinazioni per le vacanze, l'Islanda è facilmente raggiungibile tramite traghetto imbarcarndosi da numerosi porti presenti in tutta Italia. Utilizzando il nostro motore di ricerca potrete inoltre prenotare online traghetti economici per l'Islanda.

Offerte traghetto Islanda

L'Islanda è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Islanda vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte del traghetto Islanda. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci