Traghetti per Isles of Scilly
Traghetti da 2 porti e 1 rotta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Isles of Scilly

Ultime offerte per Isles of Scilly

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isles of Scilly

Le Isole di Scilly sono un arcipelago britannico giusto fuori la punta sud-occidentale della penisola della Cornovaglia.

Comunemente note come le 'Scillies' sono delle isole a parte ,lontano dalla vivace terraferma. Qui non esiste traffico e non vi sono ne’ supermercati e ne’ hotels. Le isole vantano uno dei climi più miti del Regno Unito, con inverni più caldi e più ore di sole di sud-ovest dell'Inghilterra.

Le cinque isole abitate sono Santa Maria, Tresco, Bryher, San Martino e St Agnes e sono presenti un centinaio di isolotti disabitati lungo la baia.

Le Scillies con loro tranquillita’ offrono un’ideale alternativa per un week-end. Esse vantano bellissime spiagge in stile tipico mediterraneo. Una delle più pittoresche e’ a St Martin, dove si può praticare lo snorkeling.

St Martin possiede anche dei vigneti da cui si ricavano il vino Pinot Nero e lo Chardonnay.

Lo splendido giardino dell’abbazia Tresco è stato creato nel 1843 ed è una tappa obbligata per ogni orticoltore. Facendo una passeggiata nel giardino, si possono scorgere oltre ventimila specie di piante esotiche, tra cui cactus del deserto e gli alberi color rosso fiamma.

Santa Maria è l’isola più grande e più visitata delle Scillies. Qui vi e’ una tomba dell’eta’ del bronzo ben conservata nota come Bant’s Carn e un antico insediamento romano, ai piedi della collina.

Nei mesi estivi, vi consigliamo di andare al concerto locale, uno spettacolo che coinvolge alcune squadre di canottaggio dove si sfidano le varie isole.

È possibile traghettare da Penzance in Cornovaglia verso Santa Maria in tre ore. Il viaggio di per sé è un’occasione per avvistare i delfini e bere un bicchiere davanti ad uno splendido scenario. Il servizio è effettuato ogni giorno, dai traghetti della societa’ 'Isole di Scilly ' I quali sono provvisti di bar e comodi posti a sedere.

Traghetti Isles of Scilly: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci