l'Inghilterra

Come prenotare i traghetti dall'Inghilterra per Isles of Scilly

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra l'Inghilterra e Isles of Scilly operata da 1 operatore navale – Isles Of Scilly Travel. La rotta da Penzance per St Mary's viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 45 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra l'Inghilterra Isles of Scilly tra Penzance e St Mary's.

Mappa Traghetti tra Inghilterra e Isles of Scilly

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Inghilterra per Isles of Scilly

Informazioni sull'Inghilterra:

L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale.

Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly.

La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda.

Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.

Informazioni su Isles of Scilly:

Le Isole di Scilli, posizionate nell’estremo versante meridodinale dell’Inghilterra, comprendono cinque isole abitate chiamate St Mary, St Agnes, Bryher, Tresco e St Martin che si trovano rispettivamente a circa 56 kilometri dalla penisola della Cornovaglia.

Nonostante la loro vicinanza alla terraferma, le isole di Scilli, caratterizzate da coste in stile caraibico, splendidi vigneti e mare turchese si distaccano totalmente dal paesaggio inglese. Una particolarià che le contraddistingue è che qui è presente uno dei più bassi tassi di criminalità al mondo. In tutte le isole, gli sport acquatici sono molto praticati e popolari, i ristoranti di pescedavvero magnifici, una cultura fiorente delle arti e numerosi sentieri panoramici. Le isole si presentano come una scelta ideale per vacanze in famiglia con il camper, o vista la loro posizione isolata e il paesaggio incontaminato sono molto quotate anche per i viaggi in barca.

Viaggiare in traghetto è di gran lunga il modo più conveniente per raggiungere le Isole di Scilli dall'Inghilterra. I traghetti partono da Penzance in Cornovaglia, con una frequenza di dodici volte a settimana, e arrivano al porto di a St Mary in meno di tre ore.