Isles Of Scilly Travel

Isles of Scilly Travel offre collegamenti di traghetti per passeggeri dal porto di Penzance, in Cornovaglia al porto di St Mary's, sul versante occidentale dell'isola di Scilly.

Il servizio dell'Isola di Scilly nacque nel 1920 con lo scopo di assicurare una regolare navigazione tra l'Inghilterra e le isole. Oggi, dopo quasi un secolo, le partenze sono giornaliere da marzo a novembre ed il tragitto di 40 miglia viene operato in meno di 3 ore.

Il traghetto Scillonian III, operante su questa rotta, è entranto in funzione verso la fine degli anni '70. La nave può ospitare fino a 485 passeggeri. A bordo potrai trovare 2 bar che offrono una varietà di snacks caldi e freddi, così come bevande calde, fredde ed alcoliche. Inoltre, il viaggio ti offre l'opportunità di vedere i delfini ed ammirare la famosa costa della Cornovaglia.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Isles Of Scilly Travel, tariffe e prenotare i biglietti Isles Of Scilly Travel. Dove è possibile compariamo Isles Of Scilly Travel con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Isles Of Scilly Travel