Kangaroo Island Connect

Kangaroo Island Connect (KIC) è il nuovo e veloce servizio navale tra Cape Jervis sulla terraferma e Penneshaw e American River su Kangaroo Island. Effettua servizi giornalieri tra la terraferma e l'isola, con extra corse aggiunte durante l'alta stagione. La durata della traversata tra Cape Jervis e Penneshaw è di soli 30 minuti e circa 45 minuti tra Cape Jervis e American River.

Un bus navetta collega il centro servizi KIC con il terminal KIC prima e dopo ogni crociera. Queste navette sono in coincidenza con le partenze e gli arrivi operati da Kangaroo Island. Il traghetto è riservato solo a passeggeri e garantisce un rapido e lussuoso servizio attraverso panorami estremamente affascinanti. A bordo sono disponibili tre cabine, la cabina principale, la cabina per il divertimento dei bambini ed infine la cabina relax per quelli che vogliono godersi pace e tranquillità durante tutto il viaggio.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Kangaroo Island Connect, tariffe e prenotare i biglietti Kangaroo Island Connect. Dove è possibile compariamo Kangaroo Island Connect con altri operatori navali.

Tutte le rotte Kangaroo Island Connect

Operatori navali e rotte alternative