Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Traghetti per Isola dei Canguri
Traghetti da 1 rotte e 2 porti

Consigli e informazioni per Isola dei Canguri

Ultime offerte per Isola dei Canguri

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isola dei Canguri

Kangaroo Island (Isola dei Canguri) si trova nello stato dell'Australia Meridionale, circa ad un centinaio di chilometri da Adelaide e a quattordici chilometri dal suo punto più vicino alla terraferma.

Dopo Melville e la Tasmania, Kangaroo Island è la terza isola più grande dell'Australia e copre un'area di oltre quattromila chilometri quadrati.

Attirando oltre un centinaio di migliaia di visitatori ogni anno, è sicuramente l'isola più famosa dell'Australia Meridionale sia per i visitatori nazionali che per quelli internazionali.

L'isola è composta da sei regioni. La più grande città e centro commerciale è Kingscote, qui troverete diversi negozi ed una vasta gamma di opzioni di alloggio, così come quasi la metà della popolazione dell'isola. Penneshaw e la Penisola di Dudley nella costa est, è dove attraccano i traghetti nonchè il punti di accesso per la maggiorparte dei visitatori. American River è invece situata nel nord-est ed è conosciuta come un'interessante cittadina. Pardana, nel centro, è comunemente considerata il cuore di Kangaroo Island, mentre West End è il posto ideale per chi è alla ricerca delle bellezze della natura selvaggia.La costa nord è caratterizzata da calette sabbiose e viste mozzafiato, mentre la costa sud è una delle destinazioni più popolari dell'isola, anche a causa del fatto che ospita una delle più belle spiagge d'Australia.

Arrivare sull'isola è relativamente semplice, grazie ai traghetti giornalieri della compagnia Kangaroo Island Sealink. I loro due grandi catamarani navigano attraverso lo stretto Backstairs Passage tra Cape Jervis sulla penisola Fleurier, e Penneshaw sulla costa est di Kangaroo Island. Il viaggio dura solo quarantacinque minuti e ci sono quattro corse al giorno in ogni direzione con servizi aggiuntivi durante i periodi più caldi.

Traghetti Isola dei Canguri: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci