Klaipeda - Travemunde è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Lituania per la Germania.

Klaipeda - Travemunde Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 25 ore 35 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Klaipeda

Klaipeda è una città in Lituania situata alla foce del fiume Dane nel punto in cui si getta nel Mar Baltico ed è la terza città più grande della Lituania. La città ha un passato ricco e variegato dopo essere stato sotto il dominio del Ducato di Prussia, in vari momenti della storia è stata Impero tedesco e Repubblica socialista sovietica. Oggi il patrimonio della città l' ha resa un luogo interessante da visitare con i suoi principali luoghi di interesse situati nel centro della città. Alcuni degli edifici più antichi della città hanno una costruzione pittoresca in legno e muratura, simile a quella che si trova in Germania, Francia, Inghilterra, Danimarca e Svezia meridionale. Il porto della città è essenzialmente privo di ghiaccio e svolge un ruolo molto importante nella rete di trasporto della Lituania per i collegamenti terrestri, marittimi e ferroviari del paese da est a ovest.Porto di Klaipeda è situato nella parte sud-ovest della città e offre servizi passeggeri a Kiel e Karlshamn.


Guida di Travemunde

La città tedesca di Lubecca è una città particolarmente pittoresca, famosa per i suoi numerosi edifici gotici e anche per il suo gustoso marzapane. Dietro la Lubecca Holstentor, una città di fascino medievale, i visitatori potranno scoprire molti edifici storici,tanto che Lubecca è stata dichiarata come Patrimonio dell'Umanità dalla metà degli anni 1980. Gran parte dei migliori luoghi turistici a Lubecca si trova all'interno della zona della Città Vecchia, conosciuta semplicemente come la 'Altstadt'. Una parte della città è circondata dal fiume Trave, e si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Hauptbahnhof) e la stazione degli autobus. Nelle vicinanze, l'enorme porto di traghetti si trova vicino al Mar Baltico, nel sobborgo di Travemunde, dove troverete anche numerose piacevoli spiaggie di sabbia e la tipica atmosfera per il turismo balneare. Intorno a Lubecca e le sue numerose piazze troverete una vasta gamma di attrazioni turistiche storiche e punti di riferimento importanti. Di particolare interesse è Municipio (Rathaus), il Dom (Cattedrale di Lubecca), il Castello Rantzau (Schloss Rantzau), e il Geist Hospital Heiligen, il più antico ospedale in Germania, risalente al 1227.