COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

TT Line

TT Line è una compagnia privata e gestisce un collegamento diretto tra la Germania e la Svezia fin dal 1962.

Con un’età media di sette anni, le navi TT-Line rappresentano la flotta più moderna in funzione tra la Germania e la Svezia.

TT-Line offre fino a 20 collegamenti al giorno tra Germania e Svezia, trasportando almeno un milione di passeggeri all’anno.

Nel complesso sono sei le navi che coprono le rotte da Travemünde e Rostock a Trelleborg e Helsingborg. Nel tratto Travemünde-Trelleborg TT-Line utilizza quattro Green Ships (navi ecologiche), le moderne Nils Holgersson, Peter Pan, Robin Hood e Nils Dacke. La rotta tra Rostock e Trelleborg è in funzione dal 1992 ed è servita dei traghetti Ro/Ro Tom Sawyer e Huckleberry Finn.

Trova tutte le informazioni su orari, tariffe, offerte e come prenotare i traghetti TTline con directferries.it.

Tutte le rotte TT Line

Recensioni clienti TT Line

  • "Traghetto notturno Trelleborg Rostock "

    Tutto ok, buona sistemazione in famiglia (4) cabina . Permette di riposare e riprendere il viaggio il giorno dopo riposati . La nave in se é piccola e i servizi sono minimi , ma visto il viaggio breve e notturno più che sufficienti. Non posso esprimermi sulla qualità della Ristorazione visto che non ne abbiamo usufruito .

    Leggi tutto Chiudi
  • "OTTIMA NAVE, OTTIMO SERVIZIO."

    Come sempre , navi puntuali, servizio impeccabile, navi pulite, che dire 20 anni avanti rispetto alle navi e al servizio italiano.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottime le cabine e ottimo il buffet!"

    Ottime le cabine e ottimo il buffet!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bella traversata "

    Ottimo prezzo. Comoda la nave .Tutto ok !

    Leggi tutto Chiudi