Traghetti Klaipeda Trelleborg

La rotta Klaipeda Trelleborg collega la Lituania con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TT Line. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 17 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Klaipeda Trelleborg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Klaipeda - Trelleborg Operatori navali

Tariffe medie Klaipeda Trelleborg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Klaipeda Trelleborg è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Klaipeda

Klaipeda è una città in Lituania situata alla foce del fiume Dane nel punto in cui si getta nel Mar Baltico ed è la terza città più grande della Lituania. La città ha un passato ricco e variegato dopo essere stato sotto il dominio del Ducato di Prussia, in vari momenti della storia è stata Impero tedesco e Repubblica socialista sovietica. Oggi il patrimonio della città l' ha resa un luogo interessante da visitare con i suoi principali luoghi di interesse situati nel centro della città. Alcuni degli edifici più antichi della città hanno una costruzione pittoresca in legno e muratura, simile a quella che si trova in Germania, Francia, Inghilterra, Danimarca e Svezia meridionale. Il porto della città è essenzialmente privo di ghiaccio e svolge un ruolo molto importante nella rete di trasporto della Lituania per i collegamenti terrestri, marittimi e ferroviari del paese da est a ovest.Porto di Klaipeda è situato nella parte sud-ovest della città e offre servizi passeggeri a Kiel e Karlshamn.

Guida di Trelleborg

Trelleborg è la città più meridionale della Svezia e la sua storia risale al 13 ° secolo, quando la città è stata offerta in dono per le nozze della famiglia reale danese al principe svedese Valdemar. I danesi poi recuperato la città e la governarono fino al 1658 quando passò di nuovo al dominio svedese. Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania, grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. La trattaper Sassnitz fu attivata nel 1897; il percorso per Travemünde è stato creato nel 1962, mentre la linea per l'ex città orientale tedesca di Rostock è stato inaugurato dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia per guidare la rivoluzione.