Paro
Tilos
Traghetti per il Dodecaneso
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Paro - Tilos

Traghetti Paro Tilos

Ottieni la migliore offerta per i traghetti tra Cicladi e Dodecaneso sulla rotta da Paro per Tilos con Direct Ferries e confronta, dove possibile, le possibili alternative.

Utilizza la nostra guida Paro Tilos per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per prenotare il tuo traghetto per Dodecaneso, incluso le compagnie di navigazione che operano sulla rotta Paro Tilos e se esistono altri collegamenti disponibili.

Seleziona il paese di partenza e poi Paro Tilos o la rotta desiderata, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca!

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per il Dodecaneso.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Quali compagnie di navigazione operano tra Paro e Tilos?

Esiste 0 compagnia che viaggia da Paro a Tilos

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Paro a Tilos?

Puoi prenotarer i traghetti da Paro a Tilos attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Paro a Tilos?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Paro a Tilos?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Paro a Tilos?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Paro

Paros è un'isola greca situata nel Mar Egeo centrale e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Paros si trova ad ovest dell'isola di Naxos che è separata da Paros da un canale largo 8 km. Paros è a circa 160 km a sud est di Pireo. Storicamente, l'isola era nota per il suo pregiato marmo bianco, che ha dato origine al termine "pario" per descrivere il marmo o porcellana di simili qualità. Oggi ci sono sull'isola cave di marmo abbandonate ma Paros è conosciuta soprattutto come un luogo turistico. Parikia (Parikiá), la capitale di Paros, è un bellissimo villaggio delle Cicladi, con case cubiche bianche e imponenti palazzi neoclassici. Un castello veneziano ben conservato XII secolo si erge su una collina al centro del villaggio che offre una vista incredibile di Parikia. Nella capitale si possono ammirare anche un importante monumento ecclesiastico, la chiesa del VI secolo di Panagia Ekatontapyliani, chiamata anche Katapoliani.

Il porto dell'isola si trova a Parikia e ospita sia i traghetti convenzionali e traghetti ad alta velocità. I traghetti partono generalmente per il Pireo e le altre isole delle Cicladi.


Guida di Tilos

L'isola greca di Tilos fa parte delle isole del Dodecaneso nel Mare Egeo. E' un'isola tranquilla con pochi abitanti, che ha conservato la sua atmosfera originale. La gente del posto vive di pesca, un po' di agricoltura e allevamento di bestiame e in una certa misura il turismo. Alcuni parlano inglese, altri no ma sono cordiale e calorosi, facendo sentire i visitatori sempre i benvenuti. Il monastero del XV secolo di Agios Panteleimon è abbandonato, ma merita una visita, dal momento che è molto bello e ha alcune icone interessanti al suo interno. I visitatori dovrebbero anche visitare il Castello dei Cavalieri, dove i Cavalieri di San Giovanni sono stati basati nel XV secolo. Ci sono molte piccole chiese sull'isola, la chiesa di San Michele Arcangelo è probabilmente la più nota e si trova a Megalo Chorio. Una delle principali attrazioni dell'isola è il Parco di Tilos con molte aree di flora e fauna incredibili. Un altro luogo da visitare è la grotta di Charkadio dove ci sono i resti di elefanti nani che vivevano sull'isola 45 mila anni fa. Le ossa fossilizzate furono scoperte nel 1970.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci