Pola - Trieste è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Croazia per l'Italia.

Pola - Trieste Operatori navali

Guida di Pola

Pola è una città in Croazia che si trova sulla punta meridionale della penisola istriana. La città sorge su sette colli e su un ampio golfo e un porto naturale ben protetto, che è aperto a nord-ovest con un doppio ingresso: dal mare e attraverso il canale di Fasana. La città è conosciuta per il suo clima mite, mare calmo e il paesaggio incontaminato. La città ha una lunga tradizione vinicola, per la pesca, la cantieristica e turismo. La città è nota soprattutto per i suoi numerosi antichi edifici romani, il più famoso dei quali è il suo anfiteatro I secolo, che è tra le sei più grandi arene romane in tutto il mondo. Altre due antiche strutture romane importanti e ben conservati sono l'arco di trionfo, l'Arco dei Sergi e il tempio co-evale di Roma e di Augusto, costruiti nel I secolo dC, costruiti durante il regno dell'imperatore romano Augusto.

Il porto della città è vivace d'estate con i servizi di traghetto in partenza per Venezia, e con le altre destinazioni italiane, Rimini, e Kooper e Lussino in Croazia. Al porto, troverete un ristorante, cambio valute, servizi igienici, docce e un piccolo negozio di generi alimentari.


Guida di Trieste

La città italiana di Trieste si trova al limite nord-est dell'Italia, vicino alla Slovenia ed anche al mare Adriatico. Trieste è tra le città più singolari d'Italia, gran parte del suo antico splendore è ancora evidente, con i suoi imponenti edifici con elaborate facciate neoclassiche. Purtroppo, la città è spesso trascurato dai visitatori che scelgono di visitare le città italiane più affermati italiani e le loro infrastrutture turistiche altamente sviluppati, come Venezia, che è di circa 160 km ad ovest. Con le sue numerose attrazioni culturali, musei di qualità, caffè e antichi resti romani, Trieste è la base ideale per i turisti che desiderano esplorare la costa e le sue molte gemme, come il Castello di Miramare. Molte delle migliori attrazioni turistiche a Trieste si trovano nel quartiere medievale della città vecchia, e anche all'interno del quartiere Città Nuova, che è altrimenti noto come il Borgo Teresiano e ospita il Canal Grande. La Basilica di San Silvestro è una attrazione turistica da non perdere, dal momento che si erge sulla cima del Colle Capitolino. Risalente al XIV secolo, la Cattedrale di Trieste è altrettanto impressionante e domina la Piazza della Cattedrale.