Psara - Atene (Pireo)
Traghetti per Atene
Psara - Atene (Pireo)
Traghetti per Atene
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Psara a Atene (Pireo). La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Psara a Atene (Pireo) possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Psara è un'isola greca nel Mar Egeo. L'isola si trova a circa 80 km a nord ovest di Chios e 150 km a nord-est di Atene. Psara ha un terreno roccioso pieno di colline e montagne, il più alto dei quali è Prophitis Ilias, a 640 metri sul livello del mare. C'è solo un piccolo villaggio sull'isola che è anche il porto dell'isola. A causa del terreno roccioso, la maggior parte delle attività dei suoi 500 abitanti è legata al mare. Turismo sull'isola non è ben sviluppato. Alcune delle principali attrazioni dell'isola sono il Museo Archeologico, la chiesa di Aghios Nikolaos e il monastero dell 'Assunzione della Vergine Maria, insieme con la sua biblioteca.
Psara e le isole Egeo Orientale, in generale, sono collegati al porto del Pireo. Da Psara è anche possibile visitare le vicine isole delle Cicladi Syros, Tinos, Mykonos, Andros etc.
Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.