Salonicco – Agios Konstantinos
Traghetti per la Grecia
Salonicco – Agios Konstantinos
Traghetti per la Grecia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Salonicco a Agios Konstantinos. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Salonicco a Agios Konstantinos possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Salonicco è la seconda città più grande della Grecia ed è la capitale della regione di Macedonia . Salonicco si trova ai margini settentrionali del Golfo di Salonicco sulla sua costa orientale ed è legato a Chortiatis sul suo sud-est. Le sue origini risalgono al 315 aC, quando fu fondata da Cassandro di Mecedon. La città divenne importante in epoca romana e poi divenne la seconda città più grande e più ricca dell'impero bizantino. La città ha molti monumenti bizantini , tra cui i monumenti paleocristiani e bizantini. Salonicco è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Ci sono anche una serie di monumenti ebraici romani, ottomani e sefarditi . Salonicco è la capitale culturale del paese i principali teatri della città, gestiti dal Teatro Nazionale della Grecia del Nord che è stato istituito nel 1961, sono il Teatro della Società di Studi Macedoni, dove ha sede il Teatro Nazionale, il Teatro Reale (Vasiliko Theatro). Tra servizi del porto ci sono i telefoni pubblici, carrelli per i bagagli, chioschi informativi, sale d'attesa, e caffetterie. Il terminal si trova all'ingresso del porto in un edificio neo-classico ed è accessibile alle persone disabili e il personale è disponibile ed efficiente per aiutare i passeggeri durante l' imbarco. I traghetti effettuano collegamenti per Varthi via Lemno, Mitilene e Chios e poi a Kavala.
Agios Costantino è una città di Ftiotide, in Grecia. Ftiotide copre la costa nord e sud del Golfo Maliaco, un'insenatura del Mar Egeo.
Si estende nell'entroterra verso ovest, lungo la valle del fiume Spercheo ed a sud copre la parte superiore della valle di Cephissus. Ci sono diverse catene montuose in Ftiotide, comprese le Othrys a nord-est, il Tymfristos ad ovest, il Vardousia a sud-ovest, Eta a sud e la Kallidromo a sud-est. Ftiotide costituiva la regione della Grecia antica che si estendeva dalla parte settentrionale della presente unità regionale di Ftiotide fino alla parte meridionale della presente Magnesia. La parte sud orientale era coperta dalla regione antica Locride, e la parte sud-occidentale costituiva l'antico Malis e Ainis.
La città presenta un porto con regolari collegamenti di traghetto per le isole di Skiathos, Skopelos e Alonissos, che fanno parte del gruppo delle Sporadi settentrionali.