Traghetti San Pietroburgo Helsinki

La rotta San Pietroburgo Helsinki collega la Russia con la Finlandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: St Peter Line. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 13 ore.

La durata di navigazione della rotta San Pietroburgo Helsinki e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

San Pietroburgo - Helsinki Operatori navali

Tariffe medie San Pietroburgo Helsinki

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta San Pietroburgo Helsinki è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di San Pietroburgo

San Petersburg è la seconda città più grande della Russia e si trova sul fiume Neva all'inizio del Golfo di Finlandia, sulla costa del Mar Baltico. Il nome della città fu cambiato da San Pietroburgo a Pietrogrado nel 1924, e poi di nuovo a San Petersburg nel 1991. La città è considerata la capitale culturale della Russia e forse la più occidentale di tutte le città russe. Il centro storico di San Pietroburgo e i relativi gruppi di monumenti sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. San Pietroburgo è anche sede di The Hermitage, uno dei più grandi musei d'arte del mondo. Un gran numero di consolati stranieri, aziende internazionali, banche e altre aziende si trovano in città. A differenza di Mosca, l'architettura storica di San Pietroburgo del centro della città, in gran parte costituito da edifici barocchi e neoclassici dei secoli XVIII e XIX secolo, è stato in gran parte conservata.

Due sono le compagnie di traghetti operano i servizi da Helsinki, Stoccolma, Tallin e Lubecca.

Guida di Helsinki

Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.