Schinoussa
Syra
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Schinoussa - Syra è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Schinoussa - Syra

Ultime offerte per Schinoussa - Syra

Traghetti Schinoussa Syra

La rotta Schinoussa Syra collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 40 minuti.

La durata di navigazione della rotta Schinoussa Syra e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Schinoussa a Syra è di circa 4h 40m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Schinoussa a Syra può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Schinoussa a Syra è 0 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da Schinoussa a Syra
    • SeaJets
  • Puoi prenotarer i traghetti da Schinoussa a Syra attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Schinoussa a Syra con
    • SeaJets
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Schinoussa a Syra con
    • SeaJets
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • SeaJets
  • La distanza tra Schinoussa e Syra è di circa 0 miglia.

Guida di Schinoussa

Schoinousa, o Schinoussa, è un'isola greca delle Cicladi nel Mar Egeo. L'isola si trova a sud dell 'isola di Naxos tra l'isola di di Iraklià e Koufonisia. Il porto dell'isola è a Mersini, che è conosciuto come uno dei migliori rifugi per le piccole navi nella regione dell'Egeo. Chora, il capoluogo dell'isola, è caratterizzata dalla tipica architettura dell'isola, con case bianche con bouganville che adornano i cortili, strade acciottolate, le chiese e la splendida vista sul blu infinito del mare Egeo. L'isola di Schoinousa ha una ricca storia culturale con molti monumenti e insediamenti che testimoniano la storia. Le principali attrazioni dell'isola è la Chiesa di Eisodia Theotokou a Hora, la Chiesa di Evangelismos a Messaria, la Grotta del Peiratis lungo la strada che conduce al porto, il Museo Archeologico e il Museo del Folklore.

La bellezza naturale di Schoinousa è una grande attrazione per gli escursionisti. Le tradizionali mulattiere, risalenti dal periodo classico, attraversano l'isola e portano a spiagge solitarie, paesaggi di montagna a distanza, valli segrete e molti borghi incontaminati.


Guida di Syra

Anche se l'isola greca di Syros fa parte del gruppo delle isole Cicladi, la sua architettura è più medievale. La capitale dell'isola di Syros, Ermoupolis, si caratterizza per i suoi eleganti palazzi veneziani, il pittoresco quartiere di Vaporia, le grandi chiese e gli imponenti edifici neoclassici, come il Palazzo Comunale e il Teatro Apollo nella piazza centrale. Le spiagge di Syros sono piacevoli e rilassante, con molte strutture turistiche e ricettive. L'isola era probabilmente abitata gia nel III millennio aC nelle regioni di Halandriani e Kastri. I risultati indicano che ci deve essere stato un laboratorio di metallo sull'isola, che aveva rapporti commerciali con l'Asia minore. Nel VI secolo aC, Syros è stata occupata dai Sami e molti abitanti di Samos si trasferirono sull'isola. A quel tempo, il medico e filosofo Pherecydis nacque a Syros e qualche anno dopo si recò a Samo ed è diventato il maestro di Pitagora.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci