Sete
Al Hoceima
Traghetti per il Marocco
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Sete - Al Hoceima è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Sete - Al Hoceima

Traghetti Sete Al Hoceima

La rotta Sete Al Hoceima collega la Francia con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 46 ore e 59 minuti.

La durata di navigazione della rotta Sete Al Hoceima e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per il Marocco.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Sete a Al Hoceima?

    Il tempo di traversata in traghetto da Sete a Al Hoceima è di circa 46h 59m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Sete a Al Hoceima?

    Il prezzo del traghetto da Sete a Al Hoceima può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Sete a Al Hoceima è 0 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Sete e Al Hoceima?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Sete a Al Hoceima
    • Balearia
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Sete a Al Hoceima?

    Puoi prenotarer i traghetti da Sete a Al Hoceima attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Sete a Al Hoceima?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Sete a Al Hoceima con
    • Balearia
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Sete a Al Hoceima?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Sete a Al Hoceima con
    • Balearia
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Sete a Al Hoceima?

    No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.
  • Qual è la distanza tra Sete e Al Hoceima?

    La distanza tra Sete e Al Hoceima è di circa 0 miglia.

Guida di Sete

Sete, precedentemente conosciuto come Cette fino al 1928, è una città nel dipartimento dell'Hérault nella regione della Linguadoca-Rossiglione in Francia meridionale. La città è considerata la Venezia del Languedoc ed è una località balneare e porto sul Mar Mediterraneo. La città è formata da due parti. La città bassa è dove si trova il porto ed è attraversata da canali e ponti. L'altra parte è la città alta sul Mont St Clair. Nella città bassa, le case di fronte al porto, i canali e l'attività di pesca sono le principali attrazioni, insieme con la bella villaggio all'interno della città' - Pointe Courte. Lungo i canali ci sono affascinanti edifici con negozi, ristoranti e bar.

Sète si trova ai piedi del Monte St. Clair (175 metri sul livello del mare), tra il Golfo di Thau e il Mar Mediterraneo.Per avere una visuale d'insieme della città si ha realmente bisogno di andare sul Monte St Clair da cui si ottiene una splendida vista Sete, con i suoi canali, il mare e il porto.

Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.


Guida di Al Hoceima

La città marocchina di Al Hoceima giace sull'estremità settentrionale delle montagne del Rif, sulla costa del Mar Mediterraneo. Questo paesaggio rende la città uno dei luoghi più affascinanti e attraenti del paese. All'arrivo, si potrebbe avere l'impressione di trovarsi in una cittadina marocchina molto comune con edifici cubici, caffè ed alcuni alberghi. Nonostante ciò, l'ambiente naturale attorno ad Al Hoceima fa sembrare il paesaggio molto più remoto di quanto ci si immagini. Al Hoceima, nota tra i suoi abitanti come Biya, fu colonizzata dagli spagnoli per più di tre decenni, durante i quali era conosciuta come Villa Sanjuro. L'influenza architettonica spagnola è fortemente presente in tutta la città, nonostante il numero crescente di nuovi edifici. Molti residenti parlano fluentemente lo spagnolo come seconda o terza lingua. La maggior parte della popolazione, originaria della tribù Bucoya, è berbera e parlano il dialetto Tamazight.

Il porto della città è servito da numerosi pescherecci e traghetti che aiutano a mantenere viva l'industria del turismo ed è molto frequentato anche dai turisti. Questi possono usufruire dei servizi delle imbarcazioni locali sia per gli spostamenti che per la pesca.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci