Sete – Al Hoceima
Traghetti per il Marocco
Sete – Al Hoceima
Traghetti per il Marocco
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Sete a Al Hoceima. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Sete a Al Hoceima possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Sete, precedentemente conosciuto come Cette fino al 1928, è una città nel dipartimento dell'Hérault nella regione della Linguadoca-Rossiglione in Francia meridionale. La città è considerata la Venezia del Languedoc ed è una località balneare e porto sul Mar Mediterraneo. La città è formata da due parti. La città bassa è dove si trova il porto ed è attraversata da canali e ponti. L'altra parte è la città alta sul Mont St Clair. Nella città bassa, le case di fronte al porto, i canali e l'attività di pesca sono le principali attrazioni, insieme con la bella villaggio all'interno della città' - Pointe Courte. Lungo i canali ci sono affascinanti edifici con negozi, ristoranti e bar.
Sète si trova ai piedi del Monte St. Clair (175 metri sul livello del mare), tra il Golfo di Thau e il Mar Mediterraneo.Per avere una visuale d'insieme della città si ha realmente bisogno di andare sul Monte St Clair da cui si ottiene una splendida vista Sete, con i suoi canali, il mare e il porto.
Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.
La città marocchina di Al Hoceima giace sull'estremità settentrionale delle montagne del Rif, sulla costa del Mar Mediterraneo. Questo paesaggio rende la città uno dei luoghi più affascinanti e attraenti del paese. All'arrivo, si potrebbe avere l'impressione di trovarsi in una cittadina marocchina molto comune con edifici cubici, caffè ed alcuni alberghi. Nonostante ciò, l'ambiente naturale attorno ad Al Hoceima fa sembrare il paesaggio molto più remoto di quanto ci si immagini. Al Hoceima, nota tra i suoi abitanti come Biya, fu colonizzata dagli spagnoli per più di tre decenni, durante i quali era conosciuta come Villa Sanjuro. L'influenza architettonica spagnola è fortemente presente in tutta la città, nonostante il numero crescente di nuovi edifici. Molti residenti parlano fluentemente lo spagnolo come seconda o terza lingua. La maggior parte della popolazione, originaria della tribù Bucoya, è berbera e parlano il dialetto Tamazight.
Il porto della città è servito da numerosi pescherecci e traghetti che aiutano a mantenere viva l'industria del turismo ed è molto frequentato anche dai turisti. Questi possono usufruire dei servizi delle imbarcazioni locali sia per gli spostamenti che per la pesca.