COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Spirit Of Tasmania

Gestita dalla Società TT-Line Pty Ltd, l'operatore navale Spirit of Tasmania offre collegamenti tra l'Australia e la Tasmania attraverso lo Stretto di Bass, tra i porti di Melbourne e Devonport.

I traghetti Spirit of Tasmania offrono partenze notturne tutto l'anno, con supplementari partenze diurne in alcuni giorni dell'alta stagione (da dicembre ad aprile).

A bordo delle navi sorelle Spirit of Tasmania I e II troverai numerosi servizi per intrattenerti durante la navigazione. Entrambe le navi sono dotate di circa 220 cabine, ben equipaggiate per rendere il tuo viaggio più comodo e rilassante. In alternativa alle cabine, potrai trovare la sala con poltrone più economiche (Ocean Recliners). I traghetti possono trasportare fino a 1400 passeggeri e circa 630 veicoli.

I terminals Spirit of Tasmania sono situati a Station Pier del porto di Melbourne, Victoria e all'Esplanade di East Devonport, Tasmania.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Spirit Of Tasmania con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Tutte le rotte Spirit Of Tasmania