COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Tasmania

Tasmania, conosciuta localmente anche come 'Tassie', si trova a circa 240Km a largo della costa sud orientale del continente australiano ed ospita un popolare di circa mezzo millione di abitanti.

La Tasmania è un luogo di bellissimi paesaggi selvaggi, gente amichevole ed ospitale con uno stile di vita rilassato, ottimo cibo, vino pregiato ed una ricca storia.

Quest'isola costituisce lo stato più piccolo dell'Australia con il paesaggio più diversificato, basti pensare che il 40% del paese è cosiderato parco nazionale e zona di patrimonio mondiale.

Quindi, non importa dove tu vada in Tasmania, sia che tu rimanga in un posto o decida di girare per l'isola, sarai deliziato da ciò che troverai e rimarrai sorpreso dalla sua vastità interna.

Arrivare in Tasmania via mare è abbastanza semplice. I traghetti partono dal porto di Melbourne, in Australia e attraccano all'Esplanade di East Devonport, sul versante settentrionale della Tasmania. Ci sono partenze tutto l'anno con il traghetto Spirit of Tasmania, gestito dalla TT-Line Ltd.

Operatori navali principali

    • 7 itinerari settimanali 9 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Tasmania: Rotte e porti