COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Stavanger - Langesund è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Stavanger - Langesund Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 17 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Stavanger Langesund

La rotta Stavanger Langesund collega la Norvegia con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fjord Line. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 17 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Stavanger Langesund e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Stavanger

Stavanger è una città in Norvegia che si trova sulla penisola di Stavanger nel sud-ovest della Norvegia. La città risale circa agli inizi del XII secolo, l'anno in cui la cattedrale della città è stata completata, anche se il centro della città è in gran parte case del XVIII e XIX secolo. Il centro della città è, quindi, riuscito a mantenere il fascino di piccola città. La città ha diversi musei e collezioni sia locali che nazionali. Museo più visitato della città è il Museo del petrolio norvegese che è stato aperto nel 1998 ed è l'unico museo del petrolio in Europa. Il più antico museo della città è Missjonmuseet, fondato nel 1864, ed è situato al piano terra dell'edificio di facoltà presso MHS. Il museo ha circa 5.000 reperti costituiti da diversi oggetti di interesse etnografico e storico dai vari campi di studio. Stavanger è ancheil punto di accesso ai fiordi norvegesi, di cui una delle attrazioni più popolari è Pulpit Rock. Più di 200.000 persone visita questa rupe ogni anno.

Situato al di fuori di Stavanger, il porto della città ha traghetti per Hirtshals in Danimarca. I traghetti locali vanno a Tau e Kvitsøy, mentre le barche passeggeri veloci vanno in molti villaggi e isole, tra cui da Stavanger a Haugesund e Sauda.


Guida di Langesund

La città norvegese portuale di Langesund è una città antica e affascinante risalente al 1765, ed è il centro amministrativo della regione. La città ha una forte tradizione per il commercio del legname. Nel centro della città ci sono una serie di edifici ben conservati e restaurati risalenti alla fine del 18 ° secolo. La zona intorno a Langesund è anche famosa per la sua flora , inoltre Langesund può vantare di un ottimo clima visto che ci sono più giorni di sole rispetto a qualsiasi altra città in Norvegia e brulica di visitatori da maggio ad agosto. Durante la stagione estiva la città ospita numerosi concerti e festival, tra cui il Festival Internazionale Shanty e la Sagra del pesce.Il porto offre collegamenti per tutto l'anno per Hirtshals in Danimarca. Il porto dispone di 4 terminal e di parcheggi . Al suo interno, ci sono distributori automatici che offrono snack e bevande.