Stavanger – Langesund
Traghetti per la Norvegia
Stavanger – Langesund
Traghetti per la Norvegia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Stavanger a Langesund. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Stavanger a Langesund possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Stavanger è una città in Norvegia che si trova sulla penisola di Stavanger nel sud-ovest della Norvegia. La città risale circa agli inizi del XII secolo, l'anno in cui la cattedrale della città è stata completata, anche se il centro della città è in gran parte case del XVIII e XIX secolo. Il centro della città è, quindi, riuscito a mantenere il fascino di piccola città. La città ha diversi musei e collezioni sia locali che nazionali. Museo più visitato della città è il Museo del petrolio norvegese che è stato aperto nel 1998 ed è l'unico museo del petrolio in Europa. Il più antico museo della città è Missjonmuseet, fondato nel 1864, ed è situato al piano terra dell'edificio di facoltà presso MHS. Il museo ha circa 5.000 reperti costituiti da diversi oggetti di interesse etnografico e storico dai vari campi di studio. Stavanger è ancheil punto di accesso ai fiordi norvegesi, di cui una delle attrazioni più popolari è Pulpit Rock. Più di 200.000 persone visita questa rupe ogni anno.
Situato al di fuori di Stavanger, il porto della città ha traghetti per Hirtshals in Danimarca. I traghetti locali vanno a Tau e Kvitsøy, mentre le barche passeggeri veloci vanno in molti villaggi e isole, tra cui da Stavanger a Haugesund e Sauda.
La città norvegese portuale di Langesund è una città antica e affascinante risalente al 1765, ed è il centro amministrativo della regione. La città ha una forte tradizione per il commercio del legname. Nel centro della città ci sono una serie di edifici ben conservati e restaurati risalenti alla fine del 18 ° secolo. La zona intorno a Langesund è anche famosa per la sua flora , inoltre Langesund può vantare di un ottimo clima visto che ci sono più giorni di sole rispetto a qualsiasi altra città in Norvegia e brulica di visitatori da maggio ad agosto. Durante la stagione estiva la città ospita numerosi concerti e festival, tra cui il Festival Internazionale Shanty e la Sagra del pesce.Il porto offre collegamenti per tutto l'anno per Hirtshals in Danimarca. Il porto dispone di 4 terminal e di parcheggi . Al suo interno, ci sono distributori automatici che offrono snack e bevande.