COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Swinoujscie - Ronne è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Polonia per Bornholm.

Swinoujscie - Ronne Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 6 ore
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 5 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Swinoujscie Ronne

La rotta Swinoujscie Ronne collega la Polonia con Bornholm ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Polferries offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore mentre Il servizio TT Line viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Swinoujscie Ronne tra la Polonia e Bornholm. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Swinoujscie

Swinoujscie è una città portuaria sulla costa del Mar Baltico e la laguna di Szczecin nel nord-ovest della Polonia. La città si trova principalmente sulle isole di Usedom e Wolin, ma comprende anche altre isole più piccole, la più grande isola è Karsibor. Ci sono molte cose da vedere e da fare in città. L'ex municipio contiene il Museo della Pesca di altura, che ha esposizioni, tra cui la storia della pesca in mare, animali marini, la città e la sua regione, e vecchie apparecchiature di navigazione. C'è anche the Angel's Fort ( la fortezza dell'angelo), costruita tra il 1845-1858, che è una replica del Mausoleo di Adriano (Castel Sant'Angelo a Roma). Concerti e mostre d'arte si svolgono presso il Western Forte che è stato costruito tra il 1843-1863. Il Fort è stato modernizzato un paio di volte in passato, e da dopo la seconda guerra mondiale fino al 1962 era il quartier generale dell'Armata Rossa.

Swinoujscie è il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari la Danimarca e la Svezia.


Guida di Ronne

Situato sull'isola di Bornholm, conosciuta anche come la "Perla del Baltico", Ronne è ufficialmente parte della Danimarca, anche se è più vicino alla Svezia, Polonia e Germania e unisce le culture di tutta la regione baltica. Conosciuta per le sue spiagge di fine sabbia bianca e il bellissimo paesaggio, Ronne è il luogo ideale per rilassarsi e godere di un ritmo più lento. Le parti più antiche della città hanno attirato turisti da decenni. Ci sono due strade di particolare interesse il Laksegade e la Storegade, che contengono molte case storiche che un tempo erano le case e gli edifici commerciali di mercanti e nobili. I monumenti degni di nota sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola, la scuola di equitazione Smedegards nella parte meridionale della città e il faro, che è stato costruito nel 1880. La maggior parte della città è a pochi passi, ma i visitatori possono anche noleggiare una bicicletta per esplorare l'intera isola in un giorno.

Ronne è collegata al resto della Danimarca e al mondo esterno da servizi di traghetto per Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con il catamarano ad alta velocità per Ystad, che ha un collegamento diretto in prenoper Copenaghen.