Traghetto da Swinoujscie per Trelleborg

La rotta Swinoujscie Trelleborg collega la Polonia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TT Line. La corsa viene effettuata fino a 9 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Swinoujscie Trelleborg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Swinoujscie - Trelleborg Operatori navali

  • TT Line
    • 9 itinerari settimanali 5 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Swinoujscie Trelleborg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Swinoujscie Trelleborg è con un auto e 2 passeggeri.

Swinoujscie Guida

Swinoujscie è una città portuaria sulla costa del Mar Baltico e la laguna di Szczecin nel nord-ovest della Polonia. La città si trova principalmente sulle isole di Usedom e Wolin, ma comprende anche altre isole più piccole, la più grande isola è Karsibor. Ci sono molte cose da vedere e da fare in città. L'ex municipio contiene il Museo della Pesca di altura, che ha esposizioni, tra cui la storia della pesca in mare, animali marini, la città e la sua regione, e vecchie apparecchiature di navigazione. C'è anche the Angel's Fort ( la fortezza dell'angelo), costruita tra il 1845-1858, che è una replica del Mausoleo di Adriano (Castel Sant'Angelo a Roma). Concerti e mostre d'arte si svolgono presso il Western Forte che è stato costruito tra il 1843-1863. Il Fort è stato modernizzato un paio di volte in passato, e da dopo la seconda guerra mondiale fino al 1962 era il quartier generale dell'Armata Rossa.

Swinoujscie è il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari la Danimarca e la Svezia.

Trelleborg Guida

Trelleborg è la città più meridionale della Svezia e la sua storia risale al 13 ° secolo, quando la città è stata offerta in dono per le nozze della famiglia reale danese al principe svedese Valdemar. I danesi poi recuperato la città e la governarono fino al 1658 quando passò di nuovo al dominio svedese. Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania, grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. La trattaper Sassnitz fu attivata nel 1897; il percorso per Travemünde è stato creato nel 1962, mentre la linea per l'ex città orientale tedesca di Rostock è stato inaugurato dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia per guidare la rivoluzione.