Thirasia
Kea
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e Ritorno

Ultime offerte per Thirasia - Kea

Traghetto da Thirasia a Kea

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Thirasia a Kea. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Thirasia a Kea possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Traghetto Thirasia - Kea: Riepilogo del percorso
Luogo di partenzaCicladi
DestinazioneCicladi

* I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 1 marzo 2025.

Thirasia Kea Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Thirasia a Kea?

    Questa rotta non è attualmente attiva. Consulta il nostro Deal Finder per rotte alternative.

Guida di Thirasia

Thirasia, o Therasia, è un isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Thirasia si trova a nord-ovest di Nea Kameni, che è una piccola isola formata nel corso degli ultimi secoli, da attività vulcanica. L'unica spiaggia dell'isola è una spiaggia di ciottoli e si trova vicino al piccolo porto. L'unicao monumento dell'isola è chiesa di Agia Irini la quale pare abbia dato a Santorini il suo nome attuale (Santa Irini - Santorini). Le Cicladi sono un gruppo di isole nel Mar Egeo, a sud-est della Grecia continentale e un ex prefettura amministrativa della Grecia. Si tratta di uno dei gruppi di isole che costituiscono l'arcipelago dell'Egeo. Il nome si riferisce alle isole intorno all'isola sacra di Delos. I visitatori possono raggiungere l'isola in barca passando a visitare il , vulcano arrivando prima a Nea Kameni per una visita al cratere del vulcano poi presso le sorgenti calde di Palaia Kameni perfarsi un bagno e poi a Thirasia pper poi dirigersi a Oia per godersi il tramonto.


Guida di Kea

L'isola greca di Kea è parte del gruppo delle isole Cicladi, anche se la sua architettura e il paesaggio ha poche analogie con le altre isole delle Cicladi. Conosciuto anche come Tzia, l'isola di Kea è situata a sud dell'Attica e di fronte alla città di Lavrio. L'isola ha una lunga e ricca storia e per la sua vicinanza ad Atene è una meta popolare per gli ateniesi, che trascorrono i loro weekend. Il pittoresco porto di Korissia è tra le principali attrazioni turistiche dell'isola, con le sue case bianche ei tetti colorati, la fabbrica dello smalto, i tortuosi vicoli acciottolati e le chiese panoramiche.Korissia vanta un pittoresco porticciolo con caicchi e barche da pesca.

Le acque cristalline dell'isola rendono l'isola popolare tra i subacquei che amano la ricca vita marina e immersioni. Il clou per i subacquei ricreativi è il relitto del piroscafo Patris che affondò nel 1868. Il famoso relitto, il HMS Britannic, nave gemella del Titanic, si trova a 1,5 miglia nautiche al largo, ed è meta per i subacquei Tec, in quanto si trova ad una profondità di circa 120 metri.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci