Tilos - Pireo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Dodecaneso per Atene.

A bordo nave

Tilos - Pireo Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 14 ore 35 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Tilos

Tilos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo di isole del Dodecaneso. Tilos si trova a metà strada tra l'isola di Kos e l'isola di Rodi. Tilos è un'isola con montagne, colline e pianure dove quattrocento specie di fiori ed erbe crescono e cè anche una gran quantità di volatilii rari (l'aquila del Bonelli, falchi, usignoli, cardellini, aironi, gruccioni, ecc). L'intera isola è un vasto parco ecologico ed è protetto dai trattati internazionali. Livadia è il porto principale. Nella città si trovano i resti di un castello, case in pietra abbandonate, strade lastricate e chiese bizantine contenenti alcuni vecchi affreschi. Livadia si trova a circa 2 km dalla capitale dell'isola, Megalo Chorio. Il monastero del 15 ° secolo Agios Panteleimon è abbandonato, ma merita una visita, dal momento che è molto bello e ha alcune icone interessanti. Merita una visita anche il Castello dei Cavalieri, dove i Cavalieri di San Giovanni avevano una base nel 15 ° secolo. I traghetti collegano l'isola con il Pireo, Rodi e le altre isole del Dodecaneso.


Guida di Pireo

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.