Tinos
Kea
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetti Tinos Kea

La rotta Tinos Kea collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore.

La durata di navigazione della rotta Tinos Kea e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Tinos - Kea Riepilogo del percorso
Paese di partenza Grecia
Paese di destinazione Grecia
Numero di operatori 2
Operatori Hellenic Seaways & SeaJets
Prezzo medio 25 €*
Media delle partenze settimanali 1
Durata media della navigazione 5h 0m
Primo traghetto 09:10
Distanza 50 miglia nautiche

I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 2023-07-10.

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Tinos a Kea?

    Il tempo di traversata in traghetto da Tinos a Kea è di circa 5h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Tinos e Kea?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Tinos a Kea
    • Hellenic Seaways
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Tinos a Kea?

    Puoi prenotarer i traghetti da Tinos a Kea attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Tinos a Kea?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Tinos a Kea con
    • Hellenic Seaways
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Tinos a Kea?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Tinos a Kea con
    • Hellenic Seaways
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Tinos a Kea?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • Hellenic Seaways

Guida di Tinos

Tinos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Le sue isole vicine sono Andros, Delos e Mykonos. Nei tempi antichi l'isola era conosciuta come Opiussa e Hydroessa. La Chiesa della Vergine Maria o Evangelistria Chiesa Hora è la più famosa tra le chiese pdella Grecia. E 'stata costruia o tra il 1823 e il 1831 nel luogo in cui è stata trovata l'immagine ortodossa della Vergine Maria, dopo una visione della monaca Pelagia (che in seguito è stata santificata). L'ampio tempio è di architettura tradizionale con molti archi ed è costituito da un edificio a due piani e da molti edifici più piccoli nel suo cortile, che contengono oggetti artistici, oggetti ecclesiastici e altri oggetti storici preziosi. Un altro luogo da visitare è il Monastero della Madonna degli Angeli a KECHROVOUNI che è stato costruito dopo che tre sorelle ebbero la stessa visione: una donna, Vergine Maria, ha detto loro di costruire un monastero in un punto specifico in KECHROVOUNI, dove vi era una luce strana. Tinos è collegata al Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e aquasi tutte le isoleCicladi.


Guida di Kea

L'isola greca di Kea è parte del gruppo delle isole Cicladi, anche se la sua architettura e il paesaggio ha poche analogie con le altre isole delle Cicladi. Conosciuto anche come Tzia, l'isola di Kea è situata a sud dell'Attica e di fronte alla città di Lavrio. L'isola ha una lunga e ricca storia e per la sua vicinanza ad Atene è una meta popolare per gli ateniesi, che trascorrono i loro weekend. Il pittoresco porto di Korissia è tra le principali attrazioni turistiche dell'isola, con le sue case bianche ei tetti colorati, la fabbrica dello smalto, i tortuosi vicoli acciottolati e le chiese panoramiche.Korissia vanta un pittoresco porticciolo con caicchi e barche da pesca.

Le acque cristalline dell'isola rendono l'isola popolare tra i subacquei che amano la ricca vita marina e immersioni. Il clou per i subacquei ricreativi è il relitto del piroscafo Patris che affondò nel 1868. Il famoso relitto, il HMS Britannic, nave gemella del Titanic, si trova a 1,5 miglia nautiche al largo, ed è meta per i subacquei Tec, in quanto si trova ad una profondità di circa 120 metri.


Orari dei traghetti da Tinos a Kea

Orari di traghettamento tra 19/02/2024 e 25/02/2024


Operatore Orario di partenza Orario di arrivo Durata Giorni di partenza
Hellenic Seaways 09:10 14:10 5 ore ven
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci