Traghetto l'Albania - le Isole Ionie
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

I traghetti da l'Albania a le Isole Ionie partono circa 6 volte a settimana. Finikas Lines gestisce i traghetti da l'Albania a le Isole Ionie. Gli orari dei traghetti possono variare in base alla stagione.

Quanto dura il viaggio in traghetto da l'Albania a le Isole Ionie?

I traghetti da l'Albania a le Isole Ionie impiegano circa 30 minuti da Saranda a Corfù.

C'è un traghetto su cui portare un'auto da l'Albania a le Isole Ionie?

Sì, è possibile viaggiare con un'auto sui traghetti da l'Albania a le Isole Ionie gestiti da Finikas Lines.

Quant'è la distanza tra l'Albania e le Isole Ionie?

La distanza tra l'Albania e le Isole Ionie è di 17.2 miglia (27.7km) e 14.9 miglia nautiche dai porti più vicini.

Quanto costa un traghetto da l'Albania a le Isole Ionie?

I prezzi dei traghetti da l'Albania a le Isole Ionie possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si naviga su un traghetto ad alta velocità o su un traghetto normale.

Da l'Albania a le Isole Ionie: Offerte e sconti sui traghetti

Per trovare le migliori offerte sui traghetti, si consiglia di prenotare in anticipo per una migliore disponibilità e per i prezzi più convenienti. Visitate la nostra pagina per le offerte speciali e approfittate di tutti gli ultimi sconti sui traghetti.

Come prenotare i biglietti per i traghetti da l'Albania a le Isole Ionie

Prenota e confronta i biglietti per i traghetti da l'Albania a le Isole Ionie, gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro Deal Finder.

Quanto costano i traghetti da l'Albania per le Isole Ionie?

Da Per Prezzo medio
Saranda, l'Albania
Corfù, le Isole Ionie
€52.02Prezzo medio

Traghetti da l'Albania per le Isole Ionie

Informazioni su l'Albania

L'Albania si trova nell’ Europa sud-est della penisola balcanica, con il mare Adriatico ad ovest e il Mar Ionio a sud-ovest. Il suo bellissimo paesaggio diversificato, caratterizzato da enormi montagne, siti archeologici e villaggi idilliaci hanno portato negli ultimi anni la nazione in cima alla lista delle destinazioni europee da visitare . La capitale, Tirana vanta un'imponente architettura ottomana, e sulla costa di 362 chilometri offre alcune splendide spiagge, quindi diciamo che va incontro a tutti i gusti. Il porto di Durazzo è circa 35 chilometri ad est di Tirana e si trova appena fuori dall'autostrada SH2, mentre i porti di Valona e Saranda, che sono più a sud, sono serviti dall’autostrada sulla costa SH8 . Viaggiare con il traghetto è un modo conveniente per esplorare il Mediterraneo e l'Albania offre una serie di tratte lungo il Mar Adriatico, gestite da una vasta scelta di compagnie di traghetti. Inoltre c’e’ una vasta scelta per i collegamenti via traghetto grazie ad un paio di porti sparsi lungo la sua splendida costa .

Informazioni su le Isole Ionie

Le sette isole greche di Zacinto, Itaca, Corfù, Cefalonia, Leucade, Passo e Cerigo fanno parte dell'arcipelago delle Isole Ionie, e sono sparpagliate lungo la costa sud-ovest della Grecia continentale. Ogni isola offre caratteristiche diverse, tutte sono una fantastica destinazione turistica per ogni tipo di persona. Alcune vantano di un'architettura in meraviglioso stile parigino e di prelibatezze culinarie, mentre altre ospitano alcune delle più belle spiagge e più alte montagne. Ottime opportunità di snorkling ed immersioni sono offerte su tutte le isole Ionie, le acque cristalline pullulano di pesci colorati e tartarughe marine, facilmente avvistabili. Sulle isole è inoltre possibile visitare superbi musei, ed edifici nascosti nell'entroterra nei quali è possibile ammirare l'affascinante cultura storica delle isole. Le opzioni per raggiungere le isole non scarseggiano, numerose corse e rotte sono disbonibili sia a livello nazionale che internazionale. Con un'ampia gamma di compagnie navali fra cui scegliere, non potrebbe essere più semplice raggiungere queste bellissime isole greche.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci