Confronta i traghetti da l'Albania per le Isole Ionie
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su l'Albania

L'Albania si trova nell’ Europa sud-est della penisola balcanica, con il mare Adriatico ad ovest e il Mar Ionio a sud-ovest.

Il suo bellissimo paesaggio diversificato, caratterizzato da enormi montagne, siti archeologici e villaggi idilliaci hanno portato negli ultimi anni la nazione in cima alla lista delle destinazioni europee da visitare .

La capitale, Tirana vanta un'imponente architettura ottomana, e sulla costa di 362 chilometri offre alcune splendide spiagge, quindi diciamo che va incontro a tutti i gusti.

Il porto di Durazzo è circa 35 chilometri ad est di Tirana e si trova appena fuori dall'autostrada SH2, mentre i porti di Valona e Saranda, che sono più a sud, sono serviti dall’autostrada sulla costa SH8 .

Viaggiare con il traghetto è un modo conveniente per esplorare il Mediterraneo e l'Albania offre una serie di tratte lungo il Mar Adriatico, gestite da una vasta scelta di compagnie di traghetti. Inoltre c’e’ una vasta scelta per i collegamenti via traghetto grazie ad un paio di porti sparsi lungo la sua splendida costa .

Informazioni su le Isole Ionie

Le isole dello Ionio sono un gruppo di isole Greche che si trovano appena fuori la costa Greca nel Mar Ionio, anche note come le isole greche d'occidente. Le isole tradizionalmente venivano chiamate Heptanesa che significa "Le sette isole" che simboleggiano le sette isole principali del gruppo. A differenza con le Cicladi, le isole Ionie sono note per essere rigogliose di verde, con tradizioni che le contraddistinguono, la sua tipica cucina e le architetture che caratterizzano ognuna di esse, rendendo difficile non venirci a dare un 'occhiata.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci