Hong Kong

Come prenotare i traghetti da Hong Kong per Cina

Esistono 2 rotte attive tra Hong Kong e Cina che ti offrono un totale di 41 corse a settimana. TurboJet effettua 1 rotta, Da Tuen Mun per Aeroporto di Shenzhen (Fu Yong) che viene effettuata 6 volte a settimana. Sea's Young effettua 1 rotta, Da Aeroporto di Hong Kong (Skypier) per Humen che viene effettuata 5 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Hong Kong per Cina, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Hong Kong e Cina

Clicca per la mappa

Informazioni su Hong Kong:

Hong Kong è un territorio autonomo sulla costa meridionale della Cina, noto per essere una delle città più densamente popolate al mondo.

E' anche famosa per il suo moderno paesaggio urbano che offre ottime opportunità di shopping, per il suo grande porto naturale, e per il paesaggio naturale ed eterogeneo che comprende vaste aree di montagna e molti parchi nazionali, che consente di trovare un pò di tranquillità lontano dalla grande metropoli.

Anche la cucina di questo paese è varia, si può infatti variare fra cantonese, vietnamita, giapponese, quella di Shangai, e anche piatti europei, sia nei ristoranti che nei fastfood di strada, è considerata la capitale gastronomica dell'Asia.

Hong Kong vanta di un servizio traghetti estremamente ben sviluppato, con più compagnie di navigazione che offrono corse ad alta velocità con navi moderne e di lusso. Da numerosi porti in Hong Kong è possibile raggiungere diverse località in Cina e a Macau.

Informazioni su Cina:

La Cina è un paese enorme nell’Asia orientale,e il più popoloso del pianeta e si estende per oltre nove milioni e mezzo di chilometri quadrati.

Conosciuta in tutto il mondo per la sua cucina,i suoi monumenti storici ed i suoi festeggiamenti di Capodanno,la Cina possiede un ricco patrimonio culturale che attire quasi un centinaio di milioni di visitatori ogni anno.Essa ospita tra i monumenti più riconoscibili sulla terra come la Grande Muraglia Cinese,il Palazzo della Città Proibita di Pechino e le sculture dell’Esercito di terracotta.La capitale Pechino è la città più grande mentre Shanghai è famosa per i suoi grattacieli ultra-moderni.

I collegamenti frequenti e ad alta velocità tramite i traghetti rendono la Cina facilmente raggiungibile da Macao e Hong Kong,con varie traversate giornaliere che durano meno di un'ora.Sono anche disponibili,per le rotte internazionali,crociere a lungo raggio dalla Corea del Sud e dal Giappone.