Confronta i traghetti da l'Isola di Mann per l'Irlanda del Nord
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su l'Isola di Mann

L'Isola di Man è un territorio autonomo della Corona Britannica, situato nel cuore del Mare d'Irlanda.

Caduta sotto il dominio norvegese nel 1079, l'Isola di Man presenta ancora oggi una pesante influenza dell'epoca vichinga, particolarmente visibile nel nome di ‘Tynwald’, il parlamento che pur non essendo il più antico del mondo è comunque quello in funzione da più tempo. L'isola è anche caratterizzata da bellissimi ed incontaminati paesaggi, fra i quali spiccano spiagge idilliache, verdi pianure e aspre coste, guadagnandosi il titolo di Patrimonio Biosfera UNESCO nel Marzo 2016.

I terreni incontaminati e le serpeggianti strade ne hanno fatto una destinazione top per ciclisti e motociclisti, l'isola è infatti famosa per la ben conosciuta 'TT motorbike races' (corsa motociclistica) tenuta ogni Maggio/Giugno, che attrae ogni anno attorno ai 50mila visitatori.

Il porto principale dell'isola di Man è a Douglas sulla costa sud-est. Data la posizione centrale dell'isola nel Mare d'Irlanda, è un ottimo punto di collegamento fra le isole britanniche e la Repubblica d'Irlanda.

Informazioni su l'Irlanda del Nord

L’Irlanda del Nord è una delle quattro nazioni facenti parte del Regno Unito, situata nell’isola irlandese e confinante a ovest e al sud con l’Irlanda.
A parte la fiorente e vivace città di Belfast , la suggestiva storia del Titanic, Il Selciato del gigante dall’ incantevole paesaggio o l’antica città di Derry con il suo patrimonio architettonico e culturale,l’ Irlanda del Nord ha ben altro da offrire.
Raggiungerla tramitre traghetto è davvero semplice grazie alle convenienti tratte dall’ Inghilterra, isola di man e Scozia.
Grazie alla vicinanza con la Scozia, sono numerosi i traghetti e le navi di linea ad effettuare la tratta. Il collegamento diretto con l’ Inghilterra è meno usuale, anche se disponibile e richiesto tutto l’anno.
Viste le numerose tratte verso l’Irlanda, incluse quelle che collegano l’Irlanda attraverso la Francia, si può anche scegliere di viaggiare verso l’Irlanda e in un secondo momento viaggiare in macchina ai confini vicino l’Irlanda del Nord.

Traghetti da l'Isola di Mann per l'Irlanda del Nord

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci