Traghetti per l'Irlanda del Nord
Traghetti da 6 porti e 5 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per l'Irlanda del Nord

Ultime offerte per l'Irlanda del Nord

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Irlanda del Nord

L’Irlanda del Nord è il più piccolo dei quattro paesi che compongono la Gran Bretagna, ed è situata in un angolo a nord-est dell'isola d'Irlanda.

Considerando le sue dimensioni, l’offerta molto varia dell’Irlanda del Nord è abbastanza sorprendente e va dalla campagna collinare e le montagne ,dalle le città ai villaggi vivaci culturalmente ricchi e storici .L’ Irlanda del Nord è una di quelle destinazioni che non solo promette,ma garantisce.

Le dimensioni dell'Irlanda del Nord fanno si che il paese sia semplice da navigare il che significa che è facile visitare le maggiori attrazioni del paese. Ci sono naturalmente molti must-see tra cui il Selciato del gigante, la Carrick-a-Rede Rope Bridge, la storica città murata di Londonderry, e anche la casa del Titanic.

L’Irlanda del Nord dispone di ottimi collegamenti veloci tramite traghetti che partono dall’ Inghilterra e dalla Scozia verso i porti principali di Larne e Belfast. Se si desidera viaggiare dall'Europa continentale per l’ Irlanda del Nord, allora si può navigare dalla Francia per Irlanda e guidare attraverso il confine.

Recensioni l'Irlanda del Nord

  • "Birkenhead-Belfast"

    Viaggio molto piacevole

    Leggi tutto Chiudi
  • "Diretto a casa"

    Dopo molte ore di guida attraverso l?inghilterra, sono arrivato al terminal stanco ed affamato. Sono rimasto molto deluso nel trovare punti di ristoro dove acquistare un pasto caldo al terminal. C'erano solo due distributori automatici, uno per le bibite e uno per le bevande calde. Sfortunatamente il distributore di bevande calde non funzionava. La modalità salva elettricità era attiva e sono rimasto deluso dal fatto che non funzionasse. Sono trascorse 5 ore prima mi fosse permesso di imbarcarmi. Ho ordinato un hamburger con formaggio e pancetta al bar e ho trovato i prezzi un vero furto: 1.95£ per una tazza di acqua calda e una bustina di tè. Il prezzo del panino un furto: quasi 10£! Il viaggio di per sè è stato piacevole e sono rimasto colpito dal valore e dal servizio ristorante a bordo il mattino seguente: per 8.95£ ho acquistato una colazione con toast e succo d'arancia e tutto il tè che volevo. In quasi 40 anni che usufruisco di questa tratta, questa è stata una piacevole sorpresa. Lo sbarco al mattino è stato molto efficiente e lo staff è stato molto cordiale e disponibile. Nel complesso un viaggio piacevole ad esclusione della deludente esperieza al bar!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cairnryan/Larne"

    Appena rientrato da alcuni giorni in Irlanda con P&O. Lo staff è stato molto disponibile e amichevole. Riutilizzeremo P&O in futuro

    Leggi tutto Chiudi
  • "Meglio di Stena"

    Per lo più sono rimasto soddisfatto del mio viaggio in Irlanda a bordo di P&O. La cosa che mi ha deluso, è stata la mancanza del Wi-fi. Il prezzo era lo stesso offerto da Stena; sono felice di aver viaggiato con P&O, ma non sono sicuro che lo rifarò perchè siamo nel 2013, non del 2005, metti il wi-fi P&O!

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti l'Irlanda del Nord: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci