COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Irlanda del Nord

L’Irlanda del Nord è il più piccolo dei quattro paesi che compongono la Gran Bretagna, ed è situata in un angolo a nord-est dell'isola d'Irlanda.

Considerando le sue dimensioni, l’offerta molto varia dell’Irlanda del Nord è abbastanza sorprendente e va dalla campagna collinare e le montagne ,dalle le città ai villaggi vivaci culturalmente ricchi e storici .L’ Irlanda del Nord è una di quelle destinazioni che non solo promette,ma garantisce.

Le dimensioni dell'Irlanda del Nord fanno si che il paese sia semplice da navigare il che significa che è facile visitare le maggiori attrazioni del paese. Ci sono naturalmente molti must-see tra cui il Selciato del gigante, la Carrick-a-Rede Rope Bridge, la storica città murata di Londonderry, e anche la casa del Titanic.

L’Irlanda del Nord dispone di ottimi collegamenti veloci tramite traghetti che partono dall’ Inghilterra e dalla Scozia verso i porti principali di Larne e Belfast. Se si desidera viaggiare dall'Europa continentale per l’ Irlanda del Nord, allora si può navigare dalla Francia per Irlanda e guidare attraverso il confine.

Operatori navali principali

    • 7 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa
    • 5 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 2 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni l'Irlanda del Nord

  • "Superferry davvero!"

    Ho recentemente viaggiato sulla Stena Britanica da Harwich per Hook of Holland e devo dire che sono rimasto positivamente impressionata! Le navi sono nuove di zecca e tutto era di ottima qualità, dai ristoranti alle zone bar. I prezzi dei drinks a bordo erano accettabili cosi come il cibo del ristorante buffet – c’era anche un menu à la carte anche se non abbiamo usato questo ristorante. Le cabine erano molto pulite e ben attrezzate, con letti più ampi dei traghetti normali e con televisori a schermo piatto e connessione internet Wi-FI, considerando tutto ciò questo traghetto è di sicuro sopra la media e lo userei senza dubbio ancora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena Lynx è la mia preferita"

    Rapida e bella nave e se volete arrivare in Irlanda velocemente durante il giorno allora questo è il traghetto da prendere! Il salone Stena plus è molto bello, in una parola traghetto accogliente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena Europe, nave a 5 stelle"

    Beh, io amo questo traghetto...è una regina del mare, un gigante tra le navi con un fantastico personale di bordo, molto cordiale. Penso che Stena sia la migliore e raccomando la traversata delle 2.45 di mattina da Fishguard

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizi di bordo"

    Abbiamo viaggiato su questo traghetto due volte andata e ritorno, da Holyhead per Dublino. Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio adatto alle famiglie, e i miei bambini di 13, 10, e 7 anni si sono proprio divertiti a bordo della nave. La mia unica lamentela è che sono stanca di vedere il DVD di Curious George. Qualcuno può cambiare dvd? Lo stesso dvd tutte le 4 volte che siamo stati sulla nave!

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti l'Irlanda del Nord: Rotte e porti