Koh Kood

Come prenotare i traghetti da Koh Kood per Thailandia

Esistono numerose rotte che collegano Koh Kood e Thailandia. Attualmente, I traghetti collegano 1 porto in Koh Kood con 6 porti in Thailandia.

Esiste un numero combinato di 58 traversate a settimana con una selezione di 6 Rotte operate da 1 operatore navale, tra cui Boonsiri High Speed Ferries con la rotta più breve che impiega 30 minuti (Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Mak (Ao Nid Pier)).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Koh Kood e Thailandia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Koh Kood e Thailandia

Clicca per la mappa

Informazioni su Koh Kood:

L’Isola di Koh Kood si trova a nord-est del Golfo della Thailandia ed è considerata come una delle isole tailandesi piu’ belle del paese.

A differenza delle turistiche e vivaci Isole Phi Phi e Bangkok, Koh Kood offre un ambiente rilassante dove è possibile praticare snorkeling, kayak o semplicemente oziare su un'amaca.

Le spiagge di sabbia bianca da cartolina sono ricche di palme ,l’ acqua è cristallina ed è un paradiso per gli amanti del sole.Verso l'interno dell’isola invece vi attendera’ la giungla con i suoi colori vivaci,le cascate e le piscine naturali dove potrete rinfrescarvi. Dunque c'è molto da vedere e da fare in questa splendida isola.

Il porto di Koh Kood offre traversate settimanali effettuate da traghetti ad alta velocità verso la vicina isola di Koh Mak e verso Laem Sok sulla terraferma.

Informazioni su Thailandia:

La Thailandia è uno stato del sud-est asiatico confinante, procendendo in senso orario da nord-ovest a sud, con Myanmar, Laos, Cambogia e Malesia.
Proponendo un’appetitosa cucina che solo a vederla fa venire l’acquolina in bocca, così come il paradisiaco scenario dell’isola, la Thailandia è cosiderata una delle migliori mete turistiche mondiali a tutto tondo. Il montuoso nord dà la precedenza, per interesse, alla scoperta dell’istmo di Kra nella penisola Malese, a sud del paese. Lì potrai ammirare più di una centinaia di sfarzosi templi Buddisti, passando attraverso una fitta giungla e lungo le strade costiere al di sopra delle scogliere calcaree. Inoltre potrai fare, in posti magnifici, snorkeling al largo o escursioni per immersioni tra gli squali balena nel Golfo della Thailandia. Per di più potrai seguire un corso subacqueo nella maggior parte dei villaggi: si tratta di una delle più popolari attività che i turisti scelgono, insieme a lezioni di cucina.
La capitale, Bangkok, è caratterizzata da un eclettico insieme di costruzioni imponenti e night club di fama mondiale, con un tradizionale canale e strade piene di chioschi. Il più bel capolavoro della città è Wat Phra kaew, il tempio più sacro in Thailandia, caratterizzato dall’ emblematica statua del Buddha di Smeraldo al suo interno.
Il viaggio in traghetto è molto diffuso in Thailandia, infatti è il modo più efficiente per girare tra gli arcipelaghi. Quindi, data la popolarità delle isole della Thailandia, i servizi dei traghetti forniti da innumerevoli compagnie sono veloci e frequenti. Per questa ragione potrai andare da Langkawi, in Malesia, a Koh Lipe in soli 90 minuti.