Boonsiri High Speed Ferries

Boonsiri High Speed Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la Thailandia continentale e le isole tropicali di Koh Mak e Koh Kood.

I catamarani ad alta velocità partono dal terminal di Laem Sok in Trat, la provincia più orientale della Thailandia per Ao Salad Pier, sul versante occidentale di Koh Kood e Ao Nid Pier, a nord di Koh Mak.

Il catamarano Boonsiri, Koh Kood Fantasea, opera tutto l'anno e quasi ogni giorno e può raggiungere una velocità di crociera di 25 nodi e trasportare circa 200 passeggeri. A bordo potrete trovare 2 ponti interni con sale poltrone dotate di aria condizionata, così come alcuni posti a sedere all'aperto sul ponte più alto per coloro che desiderano ammirare lo splendido panorama.

L'azienda offre anche trasferimenti in pullman/furgone a Laem Sok con partenze da Khao San Road a Bangkok ed alcuni hotel a Pattaya, rendendo ancora più facile il viaggio tra le isole della Thailandia. I trasferimenti sono disponibili su richiesta e devono essere prenotati in anticipo.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Boonsiri High Speed Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Boonsiri High Speed Ferries. Dove è possibile compariamo Boonsiri High Speed Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Boonsiri High Speed Ferries