Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2864 rotte e 687 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Thailandia

Sulla Thailandia

La Thailandia giace nel mezzo della Penisola Indocinese nel sud-est asiatico, le sue coste sono bagnate dal Mare Andaman ad ovest e dal Golfo di Thailandia ad est. E' il ventesimo più popoloso paese del mondo, famoso per la sua cucina, i paesaggi esotici e le statue buddiste, vanta inoltre di un vario assortimento di attrazioni turistiche, attirando più di trenta milioni di visitatori ongi anno.

Perchè andarci?

Benedetta con alcune delle più belle creazioni di madre natura, la Thailandia è, innanzitutto, un incantevole paradiso, ricco di paesaggi da cartolina. Le isole ricoperte dalla giungla sono olrate da meravigliose spiagge bianche, presenti su entrambe le coste della Penisola Malese, con Ko Samui e Ko Pha Ngan, casa del famoso Full Moon Party. La meno conosciuta Ko Lipe offre tranquilli luoghi dove praticare surf, mentre a livello nazionale, e possibile trovare alcuni dei migliori luoghi per le immersioni, con condizioni ottimali tra Novembre e Aprile, quando la visibilità raggiunge i 30 metri.

La capitale della nazione, Bagkok è una tentacolare città piena di contrasti, in essa si mescolano grattacieli e clubs con maestosi luoghi di culto e strade piene di carrettini del cibo. Chiang Mai, di fatto capitale della montagnosa regione del nord, è nota per le sue mura secolari ed i fossati all'interno della Città Vecchia e, per centinaia di spettacolari templi. La provincia di Krabi, nella costa sud-ovest, è una destinazione top per gli amanti delle arrampicate in quanto fiancheggiata da ripide scogliere calcaree e fitte mangrovie, offre un punto di connessione con le famose isole di Phi Phi Island.

La Thailandia è sia un luogo di ritiro e meditazione sia un ottimo luogo per le vacanze in villaggio. E' ricca di Templi thailandesi, noti come 'wat'. Il più sacro di tutti 'Wat Phra Kaew' a Bangkok, ospita il famoso Buddha di smeraldo, ma il 'Tempio di marmo', anch'esso nella capitale, è probabilmente più attraente, adornato da frontoni in stile thailandese favorevolmente combinati con un tetto di marmo a tre livelli ricoperto di piastrelle cinesi.

Quali sono i traghetti disponibili?

Essendo alto il numero di visitatori che raggiungono la Thailandia per le sue meravigliose isole, il servizio di traghetto è molto popolare nel paese. Diverse importanti compagnie offrono servizi regolari ed affidabili con navi veloci, con collegamenti verso tutte le migliori destinazioni, i traghetti collegano le famose isole di Koh Tao, Phuket, Koh Samui e molte altre con la terraferma. Sono inoltre disponibili traversate internazionali dall'Isola della Malesia.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Phi Phi Cruiser
    • Ricerca tariffa
  • Lomprayah High Speed Ferries
    • Ricerca tariffa
  • Andaman Wave Master
    • Ricerca tariffa
  • Songserm
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Traghetti Thailandia: Rotte e porti