la Lettonia

Come prenotare i traghetti dalla Lettonia per la Germania

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Lettonia e la Germania operata da 1 operatore navale – Stena Line. La rotta da Liepaja per Travemunde viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 26 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Lettonia la Germania tra Liepaja e Travemunde.

Mappa Traghetti tra Lettonia e Germania

Clicca per la mappa

Traghetti da la Lettonia per la Germania

Informazioni sulla Lettonia:

La Repubblica della Lettonia si trova nella regione baltica del nord Europa, confina con l'Estonia, la Lituania, la Russia e la Bielorussia e la sua costa occidentale si affaccia sul Mar Baltico.

Il bel paesaggio della Lettonia è anche molto vario e attrae una grande varietà di visitatori, dai patiti del sole e del relax agli esploratori piu’ avventurieri. Vanta 500 chilometri di costa e spiagge di sabbia bianca ma possiede anche delle vaste aree boschive che coprono circa la metà del paese.

Riga è la capitale e anche la località turistica più popolare,essa infatti è patrimonio mondiale dell'UNESCO grazie alle sue strade ciottolate ,alle sue splendide guglie gotiche e la sua architettura sstile liberty.Assicuratevi anche di visitare alcune delle bellissime gallerie e di gustare un caffè in uno dei tanti rinomati bar.

Vi sono porti lungo tutta la costa della Lettonia e sono disponibili diverse tratte se si intende viaggiare in traghetto dalla Lettonia. Gli operatori navali leader nel settore effettuano traversate internazionali nel Mar Baltico.

Informazioni sulla Germania:

La Germania si trova nel cuore dell'Europa centrale e si estende dal Mare del Nord al Baltico fino alle Alpi bavaresi.

Luogo di nascita di Einstein e Beethoven,e inventrice della tecnologia automobilistica e del MP3,la Germania ha plasmato il mondo.Oggi, ha una delle economie piu’ importanti del mondo e vanta anche diverse tipologie di paesaggio.Sono presenti fiumi tortuosi,castelli fabieschi ed imponenti catene montuose.La capitale Berlino, nota per il muro omonimo e la Porta di Brandeburgo,è il centro artistico e della vita notturna,mentre la regione della Baviera,ai piedi delle Alpi,è famosa nel mondo per la birra, la salsiccia e i pretzel.

La costa tedesca ,vasta 2.389 chilometri,possiede più porti e terminal di traghetti.Vi è una vasta scelta di line di traghetti gestite da vari operatori navali.La Germania del Nord è facilmente raggiungibile partendo dalla Scandinavia attraverso il Mare del Nord e da altri paesi dell'Europa nord-orientale attraverso il Mar Baltico.