Stena Line
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Stena Line

Ultime offerte per Stena Line

Stena Line

Stena Line è una delle più grandi compagnie di navigazione al mondo ed offre una vasta gamma di frequenti servizi di traghetti tradizionali e veloci tra il Regno Unito, Irlanda, Olanda, Scandinavia e le regioni del Baltico.

Con numerosi traghetti impiegati nelle numerose rotte, ogni anni più di 14 milioni di persone viaggiano con Stena Line.

Stena Line sviluppa continuamente la sua rete di collegamenti aprendo nuove rotte e nessun altro operatore navale offre una così ampia scelta di servizi.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Stena Line, tariffe e prenotare i biglietti Stena Line. Dove è possibile compariamo Stena Line con altri operatori navali.

Tutte le rotte Stena Line

Recensioni dei clienti di Stena Line

  • "Accident happened on last night crossing"

    Round about 1am in this lounge (which was an extra cost) there was a man in the middle of the room who was talking quite loudly, with a lady. I, after a while of this, got up and went over to him and kindly asked him to lower his voice as some people (including myself) were trying to sleep. He then replied “do you know who I am?”, to which I replied “no, I am happy you’re having a conversation but please be quieter, thank you”. Then I went back to my ‘spot’ and laid down. And then after I while he started, loudly, “oh poor man he can’t sleep, how will he manage tomorrow”, tauntingly. A lady then approached him with the same annoyance saying “I have had enough to hear your craps I have to go to a funeral tomorrow so stop”. Then even with her he started taunting. The ship's officer came and escorted the man and lady out, exclaiming “losers that you have to sleep”. Then the ship's officer returned to ask what had occurred (myself and the other lady passenger issued statements). The ship's officer was very kind and returned this morning to apologise and breakfast was offered to myself and the other passengers involved. I know that the officer made a former complain to his superior, I think the crew acted in our in behalf against the cheeky drunk man. Fair play to them. Regards Dario

    Leggi tutto Chiudi
  • "I had a good trip!"

    I had no problems whatsoever, nice and professional staff. What you expect at a reasonable price. Thank you

    Leggi tutto Chiudi
  • "Precisione orario e qualità prezzo siete grandi stena line "

    Braaaaaavi

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio perfetto"

    Partenza e arrivo puntuali e pulizia buona personale gentile e educato anche quelli che ti imbarcano

    Leggi tutto Chiudi
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci