Malesia

Come prenotare i traghetti da Malesia per Singapore

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Malesia e Singapore operata da 1 operatore navale – Limbongan Maju. La rotta da Tanjung Belungkor per Changi viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Malesia Singapore tra Tanjung Belungkor e Changi.

Mappa Traghetti tra Malesia e Singapore

Clicca per la mappa

Traghetti da Malesia per Singapore

Informazioni su Malesia:

La Malaysia e’ una nazione che si trova nel sud-est asiatico ed è divisa in due parti dal Mare Cinese Meridionale .Essa vanta allo stesso tempo sia citta’ moderne che isole tropicali con paesaggi lussureggianti.

E’ una nazione abbastanza diversificata sia per quanto riguarda il patrimonio culturale sia a livello paesaggistico,dunque sia ha proprio una vasta scelta.La fitta foresta occupa la parte settentrionale del Borneo,mentre la capitale Kuala Lumpur ospita le famose torri Patronas, che sono state in passato le piu’ alte del mondo.

George Town sull’isola di Penang è caratterizzata da un’interessante architettura coloniale e indigena e sono presenti inoltre mercati gastronomici che offrono un mix di cucine; per questo è considerata la capitale gastronomica della Malaysia.

Essendo un paese con molte isole,viaggiare col traghetto nell’Asia del sud-est è il modo piu’ utilizzato e dalla Malaysia si puo’ salpare verso diverse destinazioni internazionali incluse Singapore e Tailandia.

Informazioni su Singapore:

Situato nel sud-est asiatico, Singapore, è una città-stato autonoma e paese insulare che si trova sulla punta meridionale della penisola malese.
Con una superficie terrestre di circa 710 km², Singapore è una delle più piccole nazioni al mondo e la più piccola tra le regioni. Sebbene sia piccola, riesce ad avere un grande dominio oggi nel mondo, grazie alla sua economia di libero scambio e ad un’ottima efficienza forza-lavoro.
Singapore è una città cosmopolita movimentata con edifici altissimi, giardini e quartieri di un ricco patrimonio. Patria di un’armoniosa fusione di cultura, cucina, arte e architettura, Singapore è ricca in contrasti e colori. Infatti potrai notare che Singapore incarna aspetti sia dell’est che dell’ovest in diversi modi interessanti.
La popolazione è di circa 5 milioni e l’Inglese, è la principale lingua per l’istruzione e per ogni principale etnia. Singapore, essendo una società multietnica, è così tanto diversificata quanto armoniosa. Con così tante cose da vedere e fare, questa sarà forse la migliore esperienza per gli incontri con le persone del posto.